VIDEO
Cerca video
INTRATTENIMENTO 17 MAGGIO 2023

Chiara Ferragni e Fedez a nudo: svelati i segreti dei Ferragnez

Torna su Prime Video, la piattaforma in streaming di Amazon, “The Ferragnez – La serie“. La seconda stagione del documentario a puntate che segue la vita dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e del rapper Fedez, marito e moglie dal 2018, inizia giovedì 18 maggio 2023, con le prime quattro puntate pubblicate online. Dopo una settimana, il 25 maggio, arrivano invece le ultime tre. Previsto per dopo l’estate, invece, il succoso speciale sul Festival di Sanremo.

La giovane coppia più famosa di internet ci regala ancora una volta grandi emozioni, con una serie che offre una prospettiva inedita sulla carriera e la vita personale e familiare dei due divi, resi più umani e vicini di quanto non lo siano già sui social, dove sono seguiti da milioni di follower.

Le anticipazioni di “The Ferragnez 2”: cosa vedremo su Prime Video

Anche in questa nuova stagione si vedrà la coppia andare in psicanalisi. La stessa Chiara Ferragni ha dichiarato di sperare che la serie, “così intima per noi, possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia”.

“Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo, fatto anche di debolezze e sfide personali”, ha aggiunto la fashion influencer dei record, incoronata da Forbes come la più potente al mondo.

“Abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia” proprio in “un periodo molto significativo delle nostre vite”, ha detto Fedez, che durante le riprese del programma si è trovato a fare i conti con un brutto male.

“Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro”, ha concluso il rapper, che ha all’attivo oltre 86 dischi di platino.

Fedez e Chiara Ferragni vicini al divorzio? Mistero finalmente svelato

Si preannuncia dunque una seconda stagione all’insegna di nuove sfide e nuovi traguardi, anche se per la parte più gustosa bisogna attendere la fine dell’estate, per l’episodio speciale “The Ferragnez: Sanremo Special“.

Finalmente il pubblico potrà scoprire i dietro le quinte della kermesse canora più importante d’Italia, seguendo Chiara Ferragni dentro il teatro dell’Ariston per il 73° Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice, tra lezioni di public speaking, prove d’abiti di alta moda e la paura del palcoscenico. Ma non solo.

Forse sarà finalmente svelato il mistero che ha tenuto tutta l’Italia col fiato sospeso, ovvero il motivo del litigio tra l’influencer e il marito proprio dopo il bacio in diretta tra lo stesso Fedez e il collega rapper Rosa Chemical. I due sarebbero stati sul punto di rompere, ma tutto sembra essersi risolto per il meglio, e i Ferragnez sono tornati più forti di prima. Fino al prossimo reality.

13.166 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...