VIDEO
Cerca video
CONSIGLI 05 NOVEMBRE 2021

Il locale dove si beve (e mangia) pagando a tempo

Andiamo insieme alla scoperta del primo locale in cui non si pagano i drink che si consumano ma il tempo necessario a farlo.

The Martini Room” si trova a Milano; uno spazio intimo, di appena 7 posti, in cui si paga il tempo impiegato a sorseggiare i cocktail, illimitati per tutta la permanenza nel locale. Un luogo unico al mondo e di tendenza, nato dall’idea di DomCarella & Lorenzo Ferraboschi del ristorante Ca-Ri-Co.

Degno di nota è anche il design d’effetto: un tripudio di buio, rotto dall’illuminazione creata ad hoc da luci ad occhio di bue puntate sulle mani del bartender dietro al bancone.

Insomma, non aspettatevi un menu alla carta, scegliete piuttosto quanto tempo trascorrere (e quindi quanto spendere) nel locale: 30 euro per 30 minuti d’aperitivo, 50 euro per un’ora di light dinner, 70 euro per 90 minuti d’esperienza completa.

Ma non solo Martini: approfittate dell’occasione per gustare le prelibatezze dello chef Leonardo D’Ingeo; non farlo, è il caso di dirlo, sarebbe uno spreco di tempo!

5.721 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...