VIDEO
Cerca video
VIRALI 20 DICEMBRE 2023

Il treno si schianta su camion e ruspa: l'incidente è spaventoso

Un disastro fortunatamente senza vittime o feriti: ecco il risultato di un pauroso incidente tra un treno e un camion che trasportava una ruspa rimasto bloccato sulla ferrovia.

Per lo schianto, la ruspa è stata praticamente scagliata fuori dai binari, rischiando di finire sulle auto che erano in coda nell’attesa del passaggio del treno.

La polizia locale ha riferito che non ci sono stati feriti nonostante la violenza dell’impatto e i gravi danni causati alla ferrovia e alla segnaletica circostante.

Le immagini sono state riprese da Jacob Luck, motociclista che si trovava fermo poco lontano dal passaggio a livello dove è avvenuto l’incidente, verificatosi a Redding in California.

Video tratto da: IPA / Ark Media

11.902 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...