VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 08 OTTOBRE 2024

Incendia e distrugge una palazzina, arrestato 88enne

Avrebbe appiccato un incendio che ha distrutto una palazzina mettendo a rischio la vita di una famiglia. Un uomo di 88 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri a Gallico Marina, periferia nord di Reggio Calabria.

L’incendio è scoppiato durante la notte tra sabato e domenica, causando gravi danni all’edificio e l’esplosione di un’auto parcheggiata al suo interno.

Non ci sono stati danni per le persone perché la famiglia residente nello stabile è riuscita a mettersi in salvo grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri e dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo e trovato, a pochi metri dall’immobile, una bottiglia incendiaria.

Gli investigatori sono riusciti a ricostruire la scena grazie ai filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Le immagini hanno inquadrato un uomo travisato mentre oscurava le telecamere con della vernice nera e poi appiccava il fuoco alla saracinesca del garage.

5.511 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...