VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 12 GENNAIO 2023

L’ex la tradisce con la sorella, lei reagisce così

Su TikTok si possono trovare storie di vario tipo che poi diventano virali. È quanto successo con il video di una trattativa per vendere delle borse usate. La venditrice è andata da un ragazzo, Andrea Liconti, che si occupa di vendere articoli di lusso di seconda mano e che mostra come avviene la trattativa sui propri profili social. Mentre esaminava il materiale portato dalla giovane, ecco che esce fuori come aveva ottenuto le borse da rivendere: erano tutti regali dell’ex fidanzato che, a quanto pare, non le era stato molto fedele.

L’ex la tradisce, lei rivende i regali: il video diventa virale su TikTok

Dopo aver parlato di come è nata l’idea di C’è Posta per Te, diventata virale con un video TikTok, vediamo come la storia della ragazza tradita che rivende i regali è diventata un trend. Andrea Liconti è un venditore di oggetti usati di lusso con dei canali social molto seguiti. Nel video diventato virale, mostra la trattativa con una ragazza che gli ha portato una serie di borse di Gucci da rivendere. Lui allora dice alla proprietaria: “Beh doveva amarti molto”. Lei risponde: “Ma, non credo, visto che è andato con mia sorella”. Il video ha ottenuto oltre 160mila like, 535 condivisioni e sta circolando ovunque su TikTok. Tra la trattativa su una borsa e l’altra spunta anche il primo regalo che è decisamente “di valore”. “Questa è la prima che mi ha regalato”, dice lei. Allora Andrea richiede: “Qui però doveva amarti molto”. “Ma, magari ne ha regalata una uguale anche a mia sorella”, risponde la ragazza.

(Guarda anche: Qualcuno ha provato a prevedere cosa accadrà nel 2023)

Tradita, rivende le sue borse: ecco quanto incassa

In ogni caso, dalla vendita dei regali ricevuti dall’ex, la ragazza potrebbe aver ricavato una bella somma. La prima borsa in vendita è una classica mini bag gialla di Gucci dal prezzo di 200 euro, poi un’altra a secchiello colorata e praticamente nuova (visto che la ragazza dice di non averla mai usata) da vendere al costo di 180 euro. La terza è molto particolare, nera con rifiniture rosse, da rivendere a 380 euro. L’ultima manca di cinturina e quindi va in vendita a 150 euro. Totale dell’incasso: 910 euro. Una bella cifra per disfarsi dei regali di un ex infedele e che, per di più, l’ha tradita proprio con la sorella.

16.738 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...