VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 31 LUGLIO 2023

Medico distrugge a mazzate il telefono: il motivo è incredibile

Un taglio netto col passato e col suo lavoro. Ha distrutto il telefono a mazzate, davanti ai suoi ormai ex pazienti in piazza.

Il singolare gesto simbolico è di Ugo Gaiani, medico di base che è andato in pensione dopo 39 anni di lavoro di cui gli ultimi 33 passati a Guastalla, nella Bassa Reggiana (nei primi sei aveva fatto la guardia medica tra Appennino Reggiano e Modenese, in particolare a Riolunato).

Il momento liberatorio

Un momento liberatorio, come racconta a Qn-il Resto del Carlino, che ha organizzato il medico stesso venerdì scorso, nel suo ultimo giorno. Ha chiamato pazienti e amici abbracciandoli uno ad uno, offrendo loro una festicciola con rinfresco d’addio.

Infine il colpo di scena: con maglietta dei San Antonio, cappellino da battitore e mazza da baseball, il medico ha distrutto simbolicamente il telefono fisso dell’ambulatorio, lo ha rotto in mille pezzi, con i pazienti in cerchio che hanno filmato la scena.

Immagini di Antonio Lecci – il Resto del Carlino

18.159 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...