VIDEO
Cerca video
EMOZIONI 24 OTTOBRE 2021

Perde il cane Milky durante la rapina: la storia a lieto fine

Una donna perde il proprio cane di nome Milky durante una rapina, nel tentativo di difendersi dall’aggressore il cane scappa e lei non lo trova più. Quella di Milky è una delle tante storie che scaldano il cuore, come quella della bambina che si è caricata sulle spalle il cane malato. Anche se questa è una vicenda tutta italiana, che si è svolta nelle strade della città di Roma.

La rapinano e il cane scappa: la storia

La giovane donna protagonista della vicenda è una 22enne che si è ritrovata coinvolta in una terribile rapina. La giovane stava camminando con il suo adorato cane, di nome Milky, mentre un’uomo l’ha aggredita cercando di portarle via la borsa. La donna, nel tentativo di difendere se stessa, ha perso il controllo del suo dolcissimo jack russel. Il cane, spaventato da tutto il trambusto, è corso via terrorizzato, lasciando la padrona da sola e in pena per lui.
Immediatamente, la giovane ha fatto di tutto per ritrovare il suo amico a quattro zampe. Ha messo annunci sui social e lo ha cercato per tutta la città.

Il cane scappa dopo la rapina: il lieto fine

Nel frattempo, il piccolo Milky era finito in un’attività in zona Termini. Ed è proprio lì che, tremante e impaurito, lo ha prelevato la Polizia Locale del I Gruppo “ex Trevi”. La polizia locale ha portato il jack russel al sicuro nella sede di via della Greca, e da lì sono cominciate le ricerche della proprietaria. Gli agenti del Reparto Tutela Ambiente si sono subito occupati di lui, assicurandosi che avesse acqua e cibo. Tranquillizzandolo con coccole e tanto affetto. Il problema principale era rintracciare il padrone, perché essendo sprovvisto di collare con microchip, la polizia ha dovuto svolgere un vero e proprio lavoro investigativo per scoprire chi fosse. Grazie a una ricerca incrociata gli annunci per animali smarriti e a un’accurata analisi sulla rete, è stato possibile risalire alla padrona proprio grazie ai suoi annunci sui social. La donna è stata contattata dal personale della polizia, diretto dalla Dirigente Dott.ssa Donatella Scafati, e in pochissimo tempo ha potuto riabbracciare il suo Milky dopo la loro brutta disavventura.

Chiudi
Caricamento contenuti...