VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 04 GENNAIO 2024

Tempesta di neve e gelo: centinaia di auto ferme in autostrada

Il grande freddo proveniente dalla regione artica sta mettendo a dura prova il sud della Svezia dove centinaia di auto sono rimaste bloccate dalla neve sulla E22, come riferisce Sveska Dagbladet.

Nella notte tra mercoledì 3 gennaio e giovedì 4, fino a 300 veicoli e camion sono rimasti fermi sull’autostrada, nella regione meridionale di Scania, a causa delle forti nevicate e tempeste di neve.

Nella notte la temperatura a Kvikkjokk in Lapponia è scesa fino a meno 43,6: erano 25 anni che nel Paese non si registrava un gelo simile.

Le temperature record, hanno detto i meteorologi, sabato raggiungeranno Stoccolma. Il freddo estremo, le tempeste di neve e venti di burrasca hanno provocato l’interruzione dei trasporti e la chiusura delle scuole in diverse zone della Scandinavia.

1.717 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...