Volete mandare messaggi su Whatsapp piĂą efficaci e maggiormente personalizzati? Scopriamo insieme una soluzione ideale per raggiungere questi obbiettivi, ovvero come modificare carattere.
Sfrutta gli Strumenti
Per cambiare font sulla celebre app di messaggistica esistono due metodi. Il primo, il più semplice, consiste nell’utilizzare gli strumenti messi a nostra disposizione dalla stessa applicazione.
Ebbene sì: WhatsApp consente di ricorrere ai caratteri corsivo, grassetto e barrato. Per ottenere questi formati di scrittura non dovete fare altro che selezionare il testo da modificare, andare sui tre puntini nella tendina pop-up e scegliere la modifica preferita.
I siti per cambiare font
Per dare un tocco di personalitĂ alle chat possiamo anche ricorrere a siti esterni: sono tante le pagine web attraverso le quali incollare il testo e modificarlo a piacimento, con molte piĂą opzioni di quelle previste da WhatsApp.
Una volta scelto come cambiare il contenuto testuale non bisogna fare altre che copiare nuovamente e incollare dove desiderato. Il sito migliore in assoluto? Senza dubbio è Stylish Text: semplice da utilizzare e totalmente gratis, permette di cambiare il testo con moltissimi font differenti.