Arval Italia apre i negozi dove vedere e noleggiare l’auto

Gli Arval Store sono dei “negozi di mobilità”, interamente dedicati al noleggio.

Foto di Serena Cappelletti

Serena Cappelletti

Giornalista e Automotive Specialist

Giornalista, autrice e conduttrice di programmi tv, PR specializzata, sempre nel settore dell'Automotive. L'ultima esperienza l’ha vista responsabile della comunicazione dell'Autodromo Nazionale Monza. Interviste esclusive, prove auto e un nuovo format video: Serena è il volto [e la voce] di Virgilio Motori.

ARVAL non si ferma e nella sua strategia di comunicazione, crescita e servizi sempre più dedicati ai bisogni dei clienti apre i suoi “Store”. Gli Arval Store sono dei “negozi di mobilità”, interamente dedicati al noleggio, qui i clienti possono confrontarsi personalmente con i consulenti, toccare con mano le auto, vedere e provare i veicoli in esposizione. Una vera e propria esperienza, prima di decidere se e quale noleggio scegliere. La garanzia dei servizi offerti è chiaramente certificata, insieme alla valutazione dell’usato, disponibile in pochi minuti, mentre per la consegna dell’auto, per i veicoli disponibili in negozio, è prevista un’attesa di circa 10 giorni. 

Caratteristica degli Arval Store: uno spazio espositivo interno con un’area accoglienza, una zona riservata alla consulenza e alla vendita e un corner con contenuti interattivi, e uno spazio espositivo all’esterno, dove si trovano le auto in esposizione e l’area consegna. Ricordiamo uno dei servizi che si possono trovare negli Arval Store: FLIX LEASE. È una soluzione che prevede il noleggio dell’auto per un periodo minimo di 6 mesi allo scadere dei quali, il cliente è libero di restituire l’auto oppure di continuare a tenerla per tutto il tempo di cui ha bisogno. È possibile scegliere, tra una selezione di veicoli sempre nuovi, la marca e il modello di auto preferiti tra quelli disponibili.

La consegna è garantita in 7 giorni che partono dalla conferma dell’approvazione della pratica da parte di Arval. Ma quali sono i veri vantaggi di prendere un’auto a noleggio con Arval Flix Lease?

Primo sicuramente è che l’auto è sempre nuova. Secondo, se cambiano le esigenze, posso liberamente decidere, dopo sei mesi, di cambiare modello di auto. Il servizio non ha costo per eccedervi e non è richiesto nessun anticipo. Manutenzione, Copertura assicurativa completa, Assistenza h24 e soccorso stradale, Consegna dell’auto “a domicilio”, Vettura Sostitutiva, Servizio Pneumatici e Bollo sono tutti compresi nel canone mensile. L’ideale soluzione in un momento di transizione della mobilità come stiamo vivendo che porta a vedere il noleggio come una buona scelta anche per sperimentare, conoscere e prendere confidenza con il mondo elettrificato.