Gabriele Nuzzolo del Pd morto nell'incidente vicino Forlì, investito mentre era al tavolo del bar con amici
Tragico incidente a Bagno di Romagna (Forlì), dove un'auto ha investito un gruppo di amici seduti al tavolo di un bar: morto il segretario Pd Gabriele Nuzzolo
Tragedia a Bagno di Romagna, in località Poggio alla Lastra, poco distante da Forlì. Nella serata di domenica 22 giugno, un’auto fuori controllo ha travolto un gruppo di quattro amici che stavano facendo aperitivo seduti ai tavoli di un bar. Tre giovani risultano feriti, mentre uno degli avventori è morto: si tratta di Gabriele Nuzzolo, 34enne e segretario del Pd di Santa Sofia.
- Bagno di Romagna (Forlì), auto investe un gruppo di amici: la dinamica dell’incidente
- Incidente a Bagno di Romagna, morto Gabriele Nuzzolo: chi era
- Il cordoglio del Presidente Michele de Pascale
Bagno di Romagna (Forlì), auto investe un gruppo di amici: la dinamica dell’incidente
Quella che avrebbe dovuto essere una tranquilla serata tra amici, da trascorrere al bar del paese, si è purtroppo tramutata in una vera a propria tragedia.
Nella prima serata del 22 giugno, intorno alle 19, un’auto ha travolto e investito un gruppo di quattro amici, che stavano consumando un aperitivo seduti ai tavoli esterni di un bar a Poggio alla Lastra, frazione di Bagno di Romagna in provincia di Forlì – Cesena.
Il messaggio di cordoglio del Presidente della Regione Emilia – Romagna
Per motivi ancora da accertare, infatti, l’automobilista avrebbe perso il controllo del mezzo che stava guidando. L’auto si è letteralmente abbattuta sui quattro giovani: tre sono rimasti feriti, mentre uno è morto a causa dell’incidente.
Si tratta di Gabriele Nuzzolo, 34enne noto perché molto attivo in politica.
Incidente a Bagno di Romagna, morto Gabriele Nuzzolo: chi era
Il giovane uomo che è morto a seguito dell’incidente era infatti segretario del Pd di Santa Sofia.
Inoltre, nello stesso comune Gabriele Nuzzolo era anche consigliere comunale.
Nuzzolo era molto attivo nella politica di Forlì e, a seguito del congresso di circolo che si è svolto pochi giorni fa, era stato confermato come segretario dei dem.
Inoltre, era noto per la sua professione: svolgeva infatti il ruolo di insegnante presso l’Istituto Vassallo di Galeata.
Il cordoglio del Presidente Michele de Pascale
Uno dei primi messaggi di cordoglio per la morte di Gabriele Nuzzolo è arrivato dal Presidente della Regione Emilia – Romagna Michele de Pascale.
“Gabriele rappresentava i valori del servizio pubblico, della passione civile e dell’impegno politico. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutta la comunità di Santa Sofia”, ha scritto il Presidente in un post su Facebook.
Nel frattempo, i Carabinieri indagano per risalire alle esatte cause del tragico incidente. Non è escluso che il conducente dell’auto che ha investito i quattro amici a Bagno di Romagna possa aver avuto un malore e che abbia per questo perso il controllo del mezzo.
