Un morto a Tor San Lorenzo vicino Ardea nella rapina al distributore, 35enne accoltellato: killer in fuga

Un cittadino del Bangladesh di 35 anni è morto dopo essere stato accoltellato durante una rapina in un distributore a Tor San Lorenzo, nei presi di Ardea

Pubblicato: Aggiornato:

Un 35enne è morto a Tor San Lorenzo, vicino Ardea, durante una rapina ai danni di un distributore di benzina. La vittima, dipendente della stazione di servizio, è un uomo originario del Bangladesh che è stato accoltellato dai malviventi. I carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati sono sulle tracce di due persone che sono state viste fuggire in sella a una moto.

Rapina nel distributore, morto un dipendente

L’aggressione a scopo di rapina, sfociata poi nella morte del dipendente della stazione di servizio, si è verificata poco prima delle 12 di martedì 27 maggio.

I due rapinatori, arrivati in sella a una moto, hanno colpito il distributore Toil di via delle Pinete, nella frazione Tor San Lorenzo del comune di Ardea.

Un morto a Tor San Lorenzo vicino Ardea nella rapina al distributore

La rapina è avvenuta a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea

Benzinaio accoltellato a Tor San Lorenzo durante una rapina

Il benzinaio del Bangladesh di 35 anni si trovava all’interno del gabbiotto. Probabilmente ha provato a opporre resistenza di fronte alla richiesta dell’incasso, e uno dei due rapinatori non ha esitato a colpirlo con una o più coltellate. La vittima aveva due figli. Sul luogo dell’omicidio sono giunti la moglie e il fratello, che hanno accusato entrambi un malore e sono stati soccorsi dagli operatori sanitari.

Nonostante l’arrivo del 118 sul posto, per il dipendente della stazione di servizio non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre ai carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati, è giunto anche il pubblico ministero di turno della Procura di Velletri.

Quest’ultimo ha effettuato un sopralluogo, mentre gli inquirenti hanno raccolto materiale utile alle indagini. I carabinieri hanno già acquisito i filmati della videosorveglianza della stazione di servizio.

Caccia a due persone fuggite con una moto

I militari stanno dando la caccia a due persone. I due rapinatori, infatti, sono fuggiti in sella a una moto dopo aver preso l’incasso e, soprattutto, dopo aver colpito mortalmente il benzinaio di 35 anni.

Al momento non si esclude che i due rapinatori possano essere responsabili di altri colpi simili messi a segno, negli ultimi tempi, nella zona di Tor San Lorenzo e Ardea, lungo il litorale a sud di Roma.

Lo scorso marzo, sempre ad Ardea, tre ventenni sono stati arrestati poiché ritenuti i responsabili di una rapina nel negozio Acqua & Sapone. In quel caso i malviventi erano armati di pistole e sono stati fermati grazie alla chiamata di un carabiniere che aveva assistito alla rapina.

Chi era la vittima

Il benzinaio di 35 anni ucciso a Tor San Lorenzo si chiamava Nahid Miah, era originario del Bangladesh e viveva con la moglie e due figli piccoli nel comune di Ardea, dopo aver lavorato per diverso tempo a Roma.

Amici e conoscenti lo hanno ricordato in alcune interviste come una persona “sempre sorridente” che “adorava i suoi bambini”.

omicidio-tor-san-lorenzo-distributore-rapina-ardea ANSA