VIDEO
Cerca video
EMOZIONI 08 NOVEMBRE 2023

Cane randagio entra in Chiesa durante le nozze: quel che succede è incredibile

Ecco l’incredibile storia di Caramelo de Jesus, un cane vagabondo di 18 mesi entrato in chiesa durante la celebrazione di un matrimonio.

Tamiris Muzini e Douglas Robert avevano da pochi minuti coronato sull’altare il loro sogno d’amore quando nella chiesa della città brasiliana di Vila Velha ha fatto irruzione un dolcissimo randagio color caramello. Il quattrozampe, scodinzolante e sfrontato, ha raggiunto gli sposini e si è accoccolato davanti alla neo-coppia che, conquistata da quell’imbucato così speciale alla cerimonia nuziale, ha sorriso al cucciolone considerandolo segno benaugurale.

I neosposi decidono di adottare il cane, ma non si trova più

Rincasati, i due innamorati non hanno avuto alcun dubbio: quel cane non sarebbe più stato un vagabondo; così, il giorno seguente hanno fatto ritorno alla chiesa in cerca del cagnolone, per adottarlo, purtroppo però non era più lì.

Caramelo, dall’incidente al lieto fine

Pochi giorni dopo, grazie ad un video postato sul social, il quattrozampe è stato ritrovato con cicatrici sparse per il corpo ed una zampa ferita, probabilmente a causa di un incidente. Tamiris e Douglas, felici per il ritrovamento, non hanno perso tempo e hanno portato il nuovo amico dal veterinario. Una prognosi non preoccupante: zampetta fasciata per qualche giorno e tante coccole da parte della famiglia appena trovata.

Una volta a casa, il cagnolone è stato battezzato Caramelo de Jesus, perché considerato un dono speciale di Dio. Tutto è bene quel che finisce bene: questa vicenda a lieto fine ci ricorda ancora una volta come e quanto il legame fra l’uomo e l’animale possa essere speciale. Buona vita Caramelo!

Fonte: caramelodejesus/Instagram

241.256 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...