VIDEO
Cerca video
INTRATTENIMENTO 17 FEBBRAIO 2021

Netflix hot, i film più bollenti

Ecco, per chi è in cerca di emozioni forti, i titoli Netflix da non perdere

“365 giorni” (2020) di Barbara Białowąs e Tomasz Mandes

Una sorta di “Cinquanta sfumature di grigio” in salsa polacca, con protagonista l’italianissimo – e palestratissimo – Michele Morrone. Tratto dal romanzo omonimo di Blanka Lipińska, racconta la storia del boss mafioso Don Massimo Torricelli; a lui il compito di rubare il cuore della giovane Laura, fra giochetti erotici e momenti di piacere super hot. Grazie al tanto discusso – e sessista – personaggio, il gladiatore Morrone è ormai considerato un sex symbol; tanto da essersi assicurato un posto nel cast della serie “Toy Boy”, ovviamente anche lì spogliatissimo.

“Duck Butter” (2018) di Miguel Arteta

Questo film indipendente portoricano, inizialmente, avrebbe dovuto raccontare una storia d’amore eterosessuale. Ma quando il regista e la protagonista, Alia Shawkat, hanno incontrano l’attrice Laia Costa hanno cambiato i loro piani, trasformandolo nella cronaca di una passione saffica. La storia è quella dell’attrice Naima e della cantautrice Sergio; le due si incontrano e, complice l’eros alle stelle, tentano un esperimento: trascorrere assieme 24 ore, facendo sesso ogni 60 minuti. Siete avvisati: come suggerisce anche il titolo del film, ben poco viene lasciato all’immaginazione!

“Newness” (2017) di Drake Doremus

Protagonista ancora una volta Laia Costa, affiancata dall’attore britannico Nicholas Hoult. Gabi e Martin si incontrano grazie ad un’app di dating; questo è solo l’inizio di una vicenda erotica che, di certo, non vi lascerà indifferenti. Non c’è che dire, Nicholas è proprio cresciuto! Chi lo ricorda, ragazzino timido, in “About a Boy”?

“Amar” (2017) di Esteban Crespo

Un film, è il caso di dirlo, caliente. Sviluppato da un cortometraggio, narra di Laura e Carlos, alle prese con le gioie, i tormenti e la passione del primo amore. Protagonisti Pol Monen e María Pedraza, star amatissima de “La casa di carta” ed “Elite”.

Chiudi
Caricamento contenuti...