VIDEO
Cerca video
INTRATTENIMENTO 03 FEBBRAIO 2021

Toy Boy 2, nella serie hot arriva Michele Morrone

La serie spagnola, dopo il successo della prima stagione, torna con tante novità; fra queste l’ingresso nel cast di due attori italiani: Federica Sabatini di “Suburra” ed il bello e dannato Michele Morrone.

Protagonisti ancora una volta Jesús Mosquera e Maria Padraza (già stella di “élite” e della “Casa di Carta”); a loro si aggiungono i nostri due connazionali.

La data di uscita del nuovo capitolo non è ancora nota, probabilmente bisognerà attendere inizio 2022; ma, intanto, la notizia dell’ingresso nel cast di Morrone sta già facendo discutere.
Quasi 12 milioni di followers su Instagram, noto per il ruolo del boss Massimo Torricelli nel film scandalo “365 giorni”: il più visto della storia di Netflix .

L’aitante attore e cantante è pronto a sfoggiare il suo fisico da gladiatore anche nel drama tv.
La prima stagione – finita con un vero e proprio colpo di scena – è incentrata su Hugo (Mosquera), spogliarellista rilasciato, dopo 7 anni in carcere, prima del nuovo processo in cui accusato dell’omicidio del marito della sua amante; da quel momento, farà di tutto per dimostrare la sua innocenza.

La serie è disponibile su Netflix Italia, dove per mesi è stata nella top 10 dei titoli più visti. In catalogo anche il già citato film erotico; se non l’avete ancora visto, siete avvisati: il bel Michele si farà notare!

Chiudi
Caricamento contenuti...