Classe 1995, Fabrizio è nato il 14 marzo a Fermo, nelle Marche.
Con il fratello gemello Valerio ha frequentato l’istituto tecnico e si è laureato con 110 e lode alla facoltà di Management e Finanza.
Durante gli anni universitari, i due hanno lavorato come PR e vocalist in diversi locali marchigiani, arrivando poi ad accostarsi al mondo della moda milanese.
Le collaborazioni con brand di successo e il look particolare (folta barba, baffi e capelli di colore rosso acceso) li hanno portati a sfilare su alcune tra le più prestigiose passerelle del mondo, grazie alle quali hanno acquisito fama e popolarità.
La televisione
Appassionati di recitazione, si sono iscritti all’accademia Radio Televisiva di Roma, affacciandosi al mondo mediatico e partecipando a programmi come “Le iene”, “Sbandati” e “Avanti un altro”, trasmissione preserale Mediaset condotta da Paolo Bonolis che li ha visti nel cast per ben tre anni.
Forti della notorietà raggiunta, i gemelli sono poi sbarcati su Sky, conducendo il programma “Epic Twins” .
Ma non è tutto.
Rigorosamente insieme, nel 2019 hanno partecipato al talent show targato Rai1 “Ballando con le Stelle” e, appassionati di tecnologia, hanno preso parte al contenitore pomeridiano “Detto fatto”, in veste di esperti del settore.
A febbraio 2020, invece, inseparabili, si sono uniti al cast del reality show “Pechino Express”, giunto all’ottava edizione e sempre capitanato da Costantino della Gherardesca.