VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 13 FEBBRAIO 2020

Perché è famoso Valerio Salvatori

È un giovanissimo influencer hipster, ha la barba rossa, un passato sulla passerella e un fratello gemello. Ecco chi è Valerio Salvatori.

Classe 1995, Valerio è nato il 14 marzo a Fermo, nelle Marche. Con il fratello gemello Fabrizio ha frequentato l’istituto tecnico e si è laureato con 110 e lode alla facoltà di Management e Finanza. Durante gli anni universitari, i due hanno lavorato come PR e vocalist in alcuni locali marchigiani, arrivando poi ad accostarsi al mondo della moda milanese. Le collaborazioni con brand di successo li hanno portati a sfilare su alcune tra le più prestigiose passerelle del mondo, grazie alle quali hanno acquisito fama e popolarità.

Entrambi appassionati di recitazione, si sono iscritti all’accademia Radio Televisiva di Roma, affacciandosi così al mondo mediatico e partecipando a programmi come “Le iene”, “Sbandati” e “Avanti un altro”, trasmissione preserale Mediaset di Paolo Bonolis che li ha visti nel cast per ben tre anni.

Forti della popolarità raggiunta, i gemelli sono approdati a Sky, alla conduzione del programma “Epic Twins” . Ma non è tutto. Sempre insieme, nel 2019 hanno partecipato al talent show targato Rai1 “Ballando con le Stelle” e, appassionati di tecnologia, alla trasmissione pomeridiana “Detto fatto”, in veste di esperti del settore.

A febbraio 2020, invece, zaino in spalla, si sono uniti al cast del reality show “Pechino Express”, giunto all’ottava edizione e sempre capitanato da Costantino della Gherardesca.

Per quanto riguarda la vita privata di Valerio, non si sa se sia fidanzato, anche se in fondo la sua è già una quotidianità di coppia!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...