VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 27 GIUGNO 2024

Trentino, un'orsa e tre cuccioli ripresi dalle telecamere di un giardino privato

In queste ore sta girando sui social e sta scatenando dibattito il video di un’orsa e dei suoi tre cuccioli ripresi dalle telecamere di un giardino privato poco sopra Varignano, frazione del comune di Arco, in Trentino, poco dopo le 5 di mercoledì 26 giugno.

Il filmato è stato diffuso sui social dal sindaco Alessandro Betta. “Avendo ricevuto il video mi sono sentito in dovere di avvisare la popolazione, ma non volevo generare nessun allarmismo”, spiega all’ANSA.

“Quello dei grandi carnivori è un tema che va affrontato con realismo, calibrando bene le cose”, precisa Betta, aggiungendo che, come da prassi in questi casi, è già stata informata la Forestale.

Trentino, un'orsa e tre cuccioli ripresi dalle telecamere di un giardino privato
4.438 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...