Blitz antidroga in casa a Cavallino vicino Lecce: 43enne arrestato con cocaina, marijuana e arnesi da spaccio

Un uomo di 43 anni è stato arrestato a Cavallino per spaccio di droga. Cocaina e marijuana sequestrate dalla Polizia.

Pubblicato:

E’ di un arresto e il sequestro di sostanze stupefacenti il bilancio di un’operazione della Polizia di Stato a Cavallino. Un uomo di 43 anni è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio dopo una perquisizione domiciliare.

Dettagli dell’operazione

Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, gli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Lecce avevano ricevuto informazioni su un uomo di 43 anni dedito alla vendita di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e marijuana.

Pedinamenti e osservazioni

Nei giorni precedenti l’arresto, l’indagato è stato pedinato e osservato mentre entrava ed usciva da un’abitazione a Cavallino. Durante la giornata, veniva avvicinato da numerosi giovani, probabilmente acquirenti.

Intervento e perquisizione

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti hanno notato l’uomo e un’altra persona all’interno di un’autovettura nei pressi del suo presunto domicilio. Sospettando una cessione di sostanza stupefacente, i poliziotti sono intervenuti e hanno sottoposto l’indagato a perquisizione personale, veicolare e successivamente domiciliare.

Esito della perquisizione

Durante la perquisizione, sono stati recuperati 1 involucro contenente marijuana per un peso lordo di 51 grammi e 18 involucri contenenti cocaina per un peso totale lordo di 8 grammi. Inoltre, sono stati trovati un bilancino elettronico, una lama/taglierino e un coltellino intrisi di sostanza stupefacente.

Conseguenze legali

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e il P.M. di turno ha disposto che l’uomo fosse posto agli arresti domiciliari presso il suo domicilio di Cavallino in attesa di convalida.

Polizia repertorio IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.