Venezia, furto nella sede degli studenti universitari: denunciato un uomo, ritrovati pc e fondo cassa
di Virgilio NotizieUn presunto ladro è stato denunciato a Venezia per furto presso la sede dell'UDU, sottratti fondi e pc. Indagini in corso.
Un presunto ladro è stato denunciato a Venezia per furto presso la sede dell'UDU, sottratti fondi e pc. Indagini in corso.
Una coppia è stata denunciata ad Ancona per detenzione di droga. La Polizia ha trovato hashish e strumenti per il confezionamento.
Antonio Messina, noto come “L’Avvocato”, è stato arrestato a Palermo per associazione mafiosa e gestione dei proventi della famiglia mafiosa.
Un giovane di Viareggio è stato arrestato per spaccio dopo aver tentato di sfuggire a un controllo di polizia con 60 grammi di hashish.
A Passo Corese, una donna di 45 anni è stata arrestata per spaccio di hashish, nascosto nell'auto. Sequestrati 15 panetti per 1,5 kg.
A Manduria, un giovane di 28 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dopo un violento litigio domestico.
Il cardinale Angelo Becciu ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione al Conclave dopo la morte di Papa Francesco: la nota con la decisione
Un dirigente del Mesagne sanzionato con DASPO per condotta violenta durante una partita contro la Virtus Matino.
A Bolzano, un uomo di 47 anni è stato arrestato per aggressione e evasione dopo aver creato caos in un supermercato e violato i domiciliari.
Un 17enne di origini marocchine è stato denunciato a Como per possesso illecito di armi e uso di spray al peperoncino in una scuola.
Un cittadino albanese è stato arrestato a Fiumicino per traffico di droga. Utilizzava criptofonini per importare cocaina e marijuana in Italia.
Tre pakistani arrestati per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, coinvolti in naufragi e traffico di migranti.
Un centro scommesse ad Acireale è stato sospeso per 10 giorni per aver permesso l'ingresso di 6 minorenni senza identificazione.
Carlo Natale Lo Verde, vittima di omicidio a San Gregorio di Catania, sarebbe stato ucciso dal padre al culmine di una lite durante una festa in villa
A Catania, un uomo è stato denunciato per malgoverno di animali e furto di energia, con il sequestro di un cavallo maltrattato.
Due uomini sanzionati a Catania per violazione delle norme ferroviarie durante l'operazione "Rail safe day" della Polizia Ferroviaria.
Tentativi di truffa telefonica sventati dai Carabinieri tra Stanghella e Boara Pisani grazie alla prontezza delle vittime.
È stato posto ai domiciliari don Nicola D'Onghia, il parroco indagato per omicidio stradale aggravato in relazione all'incidente di Fabiana Chiarappa
Ha fatto discutere l'obbligo del minuto di silenzio nelle scuole per papa Francesco. Le proteste e l'annuncio di un'azione legale contro il Ministero
Uno dei ragazzi feriti a Monreale racconta il caos, gli spari e il colpo alla testa subito. Nella strage hanno perso la vita 3 giovani, due i feriti
Omicidio Ilaria Sula: dash cam e microsim dell'auto di Mark Samson acquisite per chiarire il trasporto del cadavere e il ruolo della madre
Il padre di una delle vittime della strage di Monreale chiede giustizia dopo la morte del figlio, avvenuta in ospedale
Angelo Becciu verso la rinuncia al Conclave: il cardinale ha annunciato l'intenzione di fare un passo indietro ma la decisione non è ancora ufficiale
L'auto di Pio Rinaldi, scomparso da giorni a Lu Monferrato, è stata ritrovata completamente bruciata sulle sponde di un piccolo laghetto
Due arresti a Mestre per tentata rapina e furto: operazioni della Polizia di Stato in negozio e abitazione.
Un cittadino moldavo è stato arrestato a Bologna per traffico di droga. Fermato all'aeroporto con un ordine di arresto internazionale.
A Como, un tunisino di 22 anni è stato arrestato per lesioni aggravate dopo aver ferito un connazionale con una bottiglia rotta.
Una bambina è stata aggredita da un cane a Roma. La padrona è stata denunciata per lesioni colpose e sanzionata per omessa custodia.
Due persone arrestate a Ragusa per furto aggravato e uso indebito di carta di debito. La polizia ha ricostruito i fatti grazie alle indagini.
A Como, un 19enne è stato arrestato per estorsione e spaccio. Sottraeva bici per debiti di droga, chiedendo denaro per la restituzione.



















