VIDEO
Cerca video
EMOZIONI 02 SETTEMBRE 2020

Nonni influencer, star di Instagram grazie alla loro lavanderia

Influencer a 80 anni: ecco i nonni taiwanesi star dei social grazie alla loro lavanderia.

500 mila follower in appena 4 settimane, tanto hanno conquistato questi due arzilli ultraottantenni di Taiwan.
Impossibile non sorridere scorrendo le foto dei nonnini: Hsu Sho-Er e Wan-Ji si sono improvvisati modelli, indossando i capi dimenticati dai clienti nella loro attività, diventata per l’occasione una singolare passerella.
I proprietari della lavanderia, spinti dalla creatività del nipote Reef, hanno cominciato – per gioco e con non poca titubanza – ad affacciarsi al mondo social, ed il successo è stato clamoroso; Instagram ha regalato loro una seconda vita, facendo sentire i super-nonni nuovamente giovani. Ed ovviamente il consenso è andato oltre i like social: i coniugi ricevono ogni giorno nuovi amici e clienti, divertiti dalla loro vitalità; insomma, la trovata del nipote si è rivelata anche un’importante mossa di marketing.

Reef ha raccontato di aver voluto ripagare i nonni dell’amore ricevuto in tanti anni insieme. L’emergenza COVID-19 aveva messo a dura prova il loro sorriso e le loro finanze, da lì l’idea di trasformarli in influencer, oggi – grazie a lui – seguiti in tutto il mondo. Ed eccoli belli, raggianti, in sneakers, con berretti alla francese e vestiti da spiaggia; tonalità sempre vivaci e pose indimenticabili, con l’immancabile oblò della loro amata lavatrice sullo sfondo.

10.174 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...