VIDEO
Cerca video
INTRATTENIMENTO 22 GIUGNO 2023

Temptation Island, ecco le coppie: quando inizia e dove vederlo

Ormai appuntamento fisso dell’estate dei telespettatori, Temptation Island sta per tornare. Le riprese sono iniziate con sette nuove coppie pronte a testare quanto è solida la loro unione. Il format in Italia è ormai arrivato alla sua undicesima edizione.

Il regolamento prevede che i partecipanti abbiano tra i 20 e i 35 anni, senza figli e non sposati. Le coppie di fidanzati vivono per 21 giorni in un resort separati dai rispettivi compagni. A tentarli ci saranno ragazze e ragazzi single.

Quando inizia Temptation Island 2023 e dove vederlo

L’edizione 2023 di Temptation Island inizia lunedì 26 giugno e va in onda su Canale 5 in prima serata, dopo le 21. Prende il posto dell’Isola dei Famosi che si è appena conclusa e ha visto trionfare Marco Mazzoli.

Chi sono i concorrenti di Temptation Island 2023

Nell’edizione 2023 una coppia è formata da Gabriela e Giuseppe, insieme da 7 anni, lei ha scoperto il fidanzato su un sito d’incontri e partecipa al programma per testare la sua fedeltà.

Poi ci sono Alessia e Davide, fidanzati da 11 anni. La ragazza ha avuto una relazione di due anni con un altro uomo, poi scoperta dal compagno. Vuole salvare la loro storia ma sente la distanza di Davide.

Vittoria e Daniele sono legati da 4 anni, lei vuole un figlio ma per lui non ci sono i presupposti per formare una famiglia.

Perla e Mirko stanno insieme da 5 anni, lei per lui ha lasciato la propria città, Salerno, la famiglia e gli amici per trasferirsi a Rieti da lui. Mirko però da un paio d’anni è diventato apatico e senza stimoli.

Alessia e Federico convivono da tre anni, ma lei è stanca perché il compagno non le dà stabilità.

Manu e Isabella sono legati da tre anni e mezzo ma avrebbero problemi a causa di “differenze insormontabili”.

Francesca e Manuel sono fidanzati da 2 anni e 4 mesi tra vari tira e molla. Lei è stanca di questo rapporto altalenante.

Dove si svolge Temptation Island

Le coppie alloggiano a Is Morus Relais in Sardegna, un resort con spiaggia privata e ville affacciate sull’acqua cristallina. La struttura di lusso è immersa nella natura, e coniuga relax e svago tra paesaggi incantevoli e servizi di ogni tipo per far sentire ogni ospite a suo agio e coccolato.

Si trova in un’oasi mediterranea con una concezione unica di ospitalità, nella quale i visitatori vengono trattati come re e regine. In questo luogo da fiaba, le coppie di Temptation Island devono testare la loro capacità di restare fedeli ai compagni e alle compagne nonostante i tentatori e le tentatrici.

Is Morus Relais si trova a soli 30 km da Cagliari, nella splendida cornice di Santa Margherita di Pula.

Quanto guadagnano i concorrenti di Temptation Island

Le 7 coppie, come detto, vivono in un resort da sogno in Sardegna all inclusive, affacciato su una spiaggia meravigliosa, senza pagare nulla, tutto spesato dalla produzione. A differenza di altri programmi, però, i partecipanti riceverebbero anche un gettone di presenza.

Secondo le indiscrezioni, per il 2023 ammonterebbe a 900 euro a coppia a settimana, per un totale di circa 2.700 euro, in caso di permanenza a Is Morus Relais per tutti i 21 giorni.

Quanto è pagato Filippo Bisciglia per condurre il programma

Filippo Bisciglia torna alla guida del reality per la sua nuova edizione. Sarà impegnato per circa un mese nella conduzione del programma che, tra sponsor e pubblicità, riuscirebbe a produrre un fatturato abbastanza elevato.

Grazie al solo compenso di conduttore, l’ex gieffino dovrebbe portare a casa una cifra compresa tra i 40 e i 50mila euro.

8.967 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...