VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 20 MAGGIO 2024

La micidiale truffa del piede: così ti rubano in borse e zaini

La Polizia di Milano ha arrestato un cittadino peruviano di 40 anni per furto aggravato, adottato con la tecnica ‘del piede’.

Prima il piede, poi la copertura

L’uomo aveva seguito una ragazza con la madre in un fast-food e, dopo averla monitorata con l’aiuto di un complice, s’è seduto vicino a lei mettendo in azione la sua truffa.

Quindi, con il piede ha prima avvicinato il suo zainetto e, dopo averlo coperto con una giacca, ne ha estratto il portafoglio rubando alcuni euro.

Individuato grazie alle telecamere a circuito chiuso, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato, che gli aveva peraltro fruttato appena 5 euro.

Fare attenzione nei locali affollati

La polizia ricorda di fare sempre attenzione a dove si posizionano le borse e gli zainetti in locali affollati, dove i ladri possono agire più indisturbati complice la confusione, tenendo i propri averi sempre a portata di mano e a vista.

Video tratto da: Questura di Milano

22.739 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...