VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 04 APRILE 2024

Terremoto a Taiwan: masso precipita e distrugge auto in strada

Arrivano da Taiwan, colpita da un terribile terremoto di magnitudo 7.5, le paurose immagini di un gigantesco masso che colpisce e distrugge un’auto su una strada.

Fuga dal terremoto ma c’è il masso

Il video, girato da una telecamera posta su un’auto che seguiva quella colpita, riprende il veicolo che, appena inizia il terremoto e vede cadere sassi sulla strada, prova a fare una retromarcia per salvarsi.

In questo modo, però, l’auto finisce però proprio sulla traiettoria di un’enorme roccia che la colpisce in pieno, trascinandola sul bordo dell’asfalto.

Pilota salvo

Incredibilmente, secondo quanto riportato dai servizi di soccorso, l’uomo alla guida dell’avuto semidistrutta non avrebbe riportato ferite serie.

22.062 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...