
Immobili occupati e furto di energia a Rovigo, i risultati della maxi operazione di sgombero
Operazione della Polizia a Rovigo: sgomberati immobili occupati, 9 denunce per occupazione abusiva e furto di energia.
Operazione della Polizia a Rovigo: sgomberati immobili occupati, 9 denunce per occupazione abusiva e furto di energia.
Minorenne tunisino arrestato a Ravenna per aggressione con coltello vicino al Duomo: ricostruita la dinamica grazie alle indagini della Polizia.
Un giovane marocchino di 18 anni è stato arrestato a Torino per tentato furto aggravato dopo aver infranto la vetrina di un negozio.
Un 15enne senegalese è stato rintracciato dalla Polizia Ferroviaria sul treno Mantova-Verona e riconsegnato alla famiglia.
Un 22enne marocchino è stato arrestato a Como per rapina dopo aver aggredito un dipendente e trovato con coltello e GHB.
Medico sospeso arrestato a Roma: eseguiva interventi chirurgici in casa privata, ignorando i divieti e mettendo a rischio la salute dei pazienti.
Donna di 43 anni arrestata a Modena per resistenza e lesioni dopo una lite in un bar. Aggrediti due agenti, obbligo di firma per l’indagata.
Otto giovani, tra cui cinque minorenni, fermati a Monza per furto aggravato e danneggiamento ai danni di bar e onlus nella notte del 21 luglio.
Cinque persone arrestate tra Siderno e la Locride per estorsione mafiosa: minacce agli imprenditori per pilotare appalti pubblici.
A Catania, la Polizia di Stato ha sequestrato 40 chili di patatine trasportate senza refrigerazione e sanzionato l’autista con 3 mila euro.
Un 29enne di Acireale è stato arrestato a Catania per spaccio: sequestrati 100 grammi di droga e 800 euro in contanti.
Arrestato un 37enne gambiano ad Avellino per spaccio: sequestrati hashish e marijuana durante controlli in Piazza Kennedy.
Due uomini denunciati per tentato furto aggravato a Quarto d’Asti: colti sul fatto dalla Polizia grazie alla segnalazione di un cittadino.
Due cittadini romeni arrestati a Rivoli per furto aggravato e resistenza: tentata fuga con furgone e refurtiva, arresto convalidato dalla Procura.
Arrestato a Parma un trentenne dopo un inseguimento notturno: resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione le accuse.
Sospesa per 15 giorni la licenza di un locale a Bologna: slot machine accese fuori orario, violato il regolamento comunale.
Un 48enne è stato denunciato dalla Polizia a Catania per aggressione verbale omofoba durante il Pride Village. L’uomo è stato identificato e deferito.
Ambulante sanzionato e 300 chili di frutta sequestrati a Caltagirone: la Polizia di Stato rafforza i controlli contro l'abusivismo commerciale.
Furto in una gioielleria di Lugo: la Polizia recupera un bracciale d’oro e denuncia il responsabile, già noto alle forze dell’ordine.
Una bambina di 9 anni in sedia a rotelle è stata salvata da un carabiniere fuori servizio dopo essere caduta nel porto di Riccione durante una festa.
Due uomini denunciati a Ventimiglia per furto con destrezza: la Polizia recupera la refurtiva grazie alla geolocalizzazione.
Permesso di soggiorno negato a Ferrara a uno straniero condannato per violenza sessuale e maltrattamenti: priorità alla sicurezza pubblica.
Un cittadino tunisino è stato arrestato a Mantova per aver violato un divieto di avvicinamento, dopo essere stato sorpreso con la compagna nella piscina comunale.
Coppia denunciata a Bolzano per furto aggravato: rubati 3 maglioni firmati dal centro commerciale Twenty, identificati grazie ai video.
Due uomini arrestati dalla Polizia a Roma: colpivano auto di turisti con punte di trapano, refurtiva restituita ai proprietari.
Due giovani marocchini arrestati a Genova per aggressione e resistenza dopo aver molestato i bagnanti e aggredito la Polizia.
Donna romena arrestata in Austria per rapina in casa a Torino: la Polizia l'ha rintracciata dopo indagini internazionali.
Un 19enne di Biancavilla è stato arrestato per coltivazione e spaccio di marijuana: la Polizia ha scoperto una serra sul tetto di casa.
Un uomo di 50 anni ha aggredito due persone con un coltello durante una festa a Casoli di Atri. Arrestato dalla Polizia.
Due pregiudicati arrestati a Caserta per minacce mafiose e spari contro l’ex compagna: operazione coordinata dalla DDA di Napoli.