“Se vuoi la bancarella, compri da noi”: così controllavano la festa di Barletta tra minacce e ordini forzati
di Virgilio NotizieDue arresti a Barletta per estorsione: imponevano prezzi maggiorati agli ambulanti durante la festa patronale.
Due arresti a Barletta per estorsione: imponevano prezzi maggiorati agli ambulanti durante la festa patronale.
Un 18enne di Genova è stato arrestato per tentato furto e minacce agli agenti. Trovato in possesso di uno spray urticante non conforme.
Un uomo è stato arrestato a Roma per aver messo a segno quattro rapine in supermercati e sale scommesse, seguendo un piano meticoloso.
Un giovane in stato di alterazione alcolica è stato arrestato a Perugia per resistenza e danneggiamento durante una sagra.
Il Questore di Brescia ha chiuso l'Art Club Disco a Desenzano del Garda per 20 giorni a causa di violenza e furti.
A Roma, a largo Telese lungo via Prenestina, un autobus Atac ha preso fuoco: l'incendio ha danneggiato anche un palazzo
Confermato l’ergastolo per Paolo Bellini, ritenuto uno degli autori della strage di Bologna del 2 agosto 1980
Arrestato con l’accusa di estorsione il giornalista Mario De Michele: avrebbe chiesto diverse migliaia di euro all’ex sindaco di Orta di Atella
Il sacerdote 49enne Andrea Albertin è morto a Ceneda di Vittorio Veneto a causa di un malore: inutili i soccorsi immediati
Rischio salmonella, ritirati dal mercato diversi salami e salsicce della stessa ditta. L'elenco dei lotti ritirati dal Ministero della Salute
Sebastiano Visintin ha parlato delle foto di Liliana Resinovich e Claudio Sterpin nei suoi hard disk, mentre emerge la storia con un altro uomo
Un giovane di 24 anni è stato indagato a Bologna per istigazione a delinquere, diffondeva propaganda jihadista sui social media.
Un 27enne è stato denunciato per ricettazione a Cremona: auto rubata e targhe clonate. L'auto era stata abbandonata dopo un incidente.
Dieci arresti a Malpensa: smantellata banda algerina responsabile di furti milionari ai danni di passeggeri facoltosi.
Cinque persone arrestate a San Giorgio C.se per spaccio di droga: scoperto laboratorio clandestino per la lavorazione di cocaina.
Cinque arresti a Vigevano per traffico di droga: smantellato un giro di cocaina con base a Robbio e ramificazioni internazionali.
Arrivati i risultati del Dna sulla spazzatura del delitto di Garlasco, di chi è la traccia sull'Estathè
Una cittadina straniera è stata arrestata a Venezia per possesso di cocaina durante un controllo di routine della Polizia di Stato.
Tragedia a Bagheria, dove una donna è morta in seguito a un malore improvviso, forse un colpo di calore: allerta massima in Sicilia per il caldo
Padre e figlio denunciati per minaccia e lesioni in una rissa a Viale del Tramonto. Indagini in corso per chiarire la dinamica dei fatti.
Un ventenne è stato arrestato ad Anzio per tentato omicidio. Ha sparato a un coetaneo, ferendolo gravemente, ed è stato fermato dalla Polizia.
Ciro Grillo, accusato di violenza sessuale, rischia 9 anni. Il procuratore ha già chiesto attenuanti, mentre la difesa vuole screditare la giovane
Un uomo è stato arrestato sul lungomare di Gioia Tauro per incendio doloso. L'intervento tempestivo della Polizia ha evitato danni.
Operazione dei Carabinieri a Reggio Calabria: sequestrati un chilo di droga e 250 munizioni nei quartieri Arghillà e Rione Marconi.
A Roma, una lite in strada ha portato alla scoperta di violenze domestiche. Una donna è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia.
Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Catania per rapina aggravata in una farmacia, minacciando la farmacista con una bottiglia rotta.
4 immigrati espulsi per terrorismo, reato poi archiviato, chiedono 2 milioni di euro come risarcimento. Persero lavoro e furono allontanati dai cari
La famiglia Poggi mostra la lettera dell’albergatore Mutschlechner per provare che Marco era in vacanza al momento dell’omicidio della sorella
Una colata di detriti blocca il traffico sulla ss51: la popolazione locale di San Vito di Cadore teme una frana della Croda Marcora
Omicidio Liliana Resinovich: la cugina commenta l’incidente probatorio di Claudio Sterpin, accusando Visintin di aver preso parte al delitto



















