Ubriaco fradicio barcolla tra i muri in piazza Duomo, 57enne denunciato e allontanato da Como
di Virgilio NotizieA Como, un uomo di 57 anni è stato denunciato per ubriachezza mentre barcollava in piazza Duomo. Emesso un ordine di allontanamento.
A Como, un uomo di 57 anni è stato denunciato per ubriachezza mentre barcollava in piazza Duomo. Emesso un ordine di allontanamento.
Una coppia peruviana è stata denunciata a Como per furto aggravato. Rubavano abiti con un tronchesino.
A Taranto, un pregiudicato di 55 anni è stato arrestato per minacce e violazione di domicilio. Intervento della Polizia e sanitari del 118.
Un'impronta di Andrea Sempio sarebbe stata rinvenuta accanto al cadavere di Chiara Poggi: la nuova bomba sul delitto di Garlasco
A Rimini, un uomo è stato arrestato per spaccio di droga. Fermato dopo un inseguimento, aveva con sé eroina, cocaina e hashish.
Una ventenne è stata denunciata e arrestata a Firenze per furto e porto d'armi. L'ordine di carcerazione è stato emesso dal Tribunale.
Un uomo è stato denunciato per tentata rapina in un supermercato di Parma dopo aver spinto una cassiera per fuggire.
Di fronte alla Procura di Pavia è arrivato anche Fabrizio Corona, che di fronte ai giornalisti sostiene l'innocenza di Alberto Stasi: cosa ha detto
Tre minori arrestati a Palermo per rapina e furto pluri-aggravato. Operazione della Polizia di Stato contro la criminalità giovanile.
Un 49enne è stato arrestato a Genova per spaccio e possesso di armi. Trovato con mezzo chilo di cocaina e diverse armi nella sua abitazione.
Operazione dei Carabinieri a Terni e Amelia: sospese attività per sfruttamento lavorativo e comminate sanzioni per 14.500 euro.
Andrea Sempio e i suoi avvocati si appellano all'articolo 365 del Codice di Procedura Penale e non si presentano in Procura: cosa dice la legge
Tre persone arrestate a Roma per furto in un outlet: rubavano cosmetici e abbigliamento, traditi dalla passione per lo shopping compulsivo.
Un giovane straniero è stato denunciato a Ventimiglia per furto di vodka e permanenza illegale. Intervento della Polizia.
Un uomo di 30 anni è stato arrestato a Padova per danneggiamento: imbrattava ufficio postale e oscurava telecamere con vernice rossa.
Un poliziotto di Varese salva la figlia neonata grazie a un corso di primo soccorso, dimostrando l'importanza della formazione continua.
Un 44enne magrebino arrestato a Ravenna per aggressione a personale sanitario in ambulanza. L'uomo era in stato di ubriachezza.
Un cittadino egiziano di 20 anni è stato arrestato a Torino per aggressione e lesioni personali aggravate, dopo aver aizzato un cane contro le vittime.
Operazione della Polizia a Sassari: fermati 30 nigeriani per associazione mafiosa, spaccio e sfruttamento della prostituzione.
A Borgorose, un uomo di 58 anni è stato arrestato per minaccia aggravata dopo aver sparato contro l'auto del figlio con un'arma artigianale.
Operazione antimafia a Lamezia Terme: 8 arresti per associazione mafiosa, estorsione e altri reati. Sequestrati beni e denaro.
Principio di incendio nell'hotel Social Hub a Firenze, evacuate 500 persone in via precauzionale
Sette giovani a Taranto collocati in comunità per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Indagini condotte dai Carabinieri.
Un uomo di 39 anni arrestato a Barletta per detenzione e spaccio di droga. Sequestrati chili di marijuana in un appartamento.
Chi era Domenica Russo, la maestra morta nel tragico incidente a Lomazzo: il dolore e le testimonianze degli amici
Operazione dei Carabinieri a Catania: 14 arresti per traffico di droga e detenzione illegale di armi, con l'aggravante del metodo mafioso.
Assalto al portavalori a Livorno, catturata la banda che ha messo a segno il colpo milionario: i nomi degli 11 arrestati
Le indagini sul delitto di Garlasco s'infiammano, dalla presunta impronta di Sempio alle gemelle Cappa: le rivelazioni in onda a Le Iene
Pesaro, rintracciati i tre adolescenti scomparsi: si erano allontanati volontariamente dalle loro abitazioni, trovati a San Benedetto del Tronto
Tragedia all’esterno di una discoteca di Ibiza, dove un italiano di 20 anni che lavorava come cameriere è morto dopo essersi sentito male



















