
Genova, tenta di svaligiare una pizzeria di notte: arrestato 42enne nascosto tra le auto con un coltello
Un 42enne è stato arrestato a Genova per tentato furto aggravato in una pizzeria. L'uomo è stato sorpreso e bloccato dalla Polizia.
Un 42enne è stato arrestato a Genova per tentato furto aggravato in una pizzeria. L'uomo è stato sorpreso e bloccato dalla Polizia.
Violenta lite tra autotrasportatori a Domodossola: un uomo accoltella un collega nella cuccetta di un treno. Denunciato per lesioni aggravate.
Due uomini arrestati a Fano per rapina: sottratti oltre 2000 euro a due ragazzi in un locale, recuperata quasi tutta la somma.
Due uomini denunciati a Catania per truffa assicurativa: raggiravano vittime online con polizze auto fasulle, guadagnando migliaia di euro.
Arrestato a Modena un uomo di 53 anni per atti persecutori: seguiva l’ex moglie con GPS e coltello. Disposti domiciliari e braccialetto elettronico.
Un cittadino moldavo di 23 anni è stato deferito per furto aggravato e uso illecito di carte dopo un colpo alla piscina comunale.
Due cittadini stranieri denunciati a Viareggio per porto di oggetti atti ad offendere: uno trovato con una motosega su un pullman.
Sette minori egiziani denunciati per tentata rapina a un coetaneo alla stazione di Casalecchio. Fermati dalla Polfer a Bologna.
Un giovane tunisino di 26 anni è stato arrestato a Udine per furto su un'auto di un disabile, grazie alla segnalazione di un cittadino.
Arrestato a Viareggio un cittadino marocchino per aggressione a pubblico ufficiale e ricettazione di occhiali contraffatti.
Due uomini arrestati dalla Polizia di Reggio Calabria per combustione illecita di rifiuti: bruciavano cavi di rame, sequestrati 21 kg di metallo.
Arrestato a Crotone un uomo accusato di maltrattamenti e violenze sulle figlie. Attivato il Codice Rosso per proteggere le vittime.
Denunciato a Catania un uomo che ha falsificato un pass disabili intestato a una parente defunta per parcheggiare abusivamente.
Due uomini arrestati a Milano per pedopornografia online: sequestrati dispositivi e dati dopo segnalazioni internazionali.
Operazione della Polizia a Schiavonea: arrestata una coppia per tentata estorsione e spaccio aggravati dal metodo mafioso.
Donna di 49 anni arrestata a Ravenna dopo aver aggredito passanti e Carabinieri con un mattarello. Convalidato l’arresto, udienza rinviata.
Un Vice Ispettore della Polizia di Stato ha salvato una giovane donna in mare a Palermo, intervenendo fuori servizio e scongiurando una tragedia.
Un giovane straniero di 22 anni è stato arrestato a Benevento per tentata rapina aggravata e lesioni personali ai danni di un connazionale.
Due turisti denunciati per insolvenza fraudolenta dopo una cena non pagata in un noto ristorante di Alghero. Rischiano fino a due anni di reclusione.
Maxi operazione della Polizia a Milano: 18 arresti e 28 denunce per rapine, furti e droga durante i controlli di Ferragosto.
Un bracciante di 35 anni è stato arrestato a San Floro per incendio boschivo: fermato dai Carabinieri mentre appiccava il fuoco in un'area rurale.
Arrestato a Padova un 34enne rumeno per maltrattamenti e resistenza: aggredita la compagna ai Giardini dell’Arena, prognosi di 20 giorni.
Un 22enne è stato denunciato a Como per detenzione di droga dopo una segnalazione di spaccio. Sequestrati 3.5 grammi di hashish.
Como, arrestato 51enne per spaccio: sequestrati 3 kg di marijuana e 4.000 euro durante un controllo domiciliare della Polizia.
Un uomo di origini peruviane, condannato per omicidio e rapina, è stato arrestato ad Ancona dalla Polizia durante un controllo.
Due uomini arrestati a Monte San Biagio per spaccio di cocaina e porto d’arma: sequestrati droga e pistola, indagini in corso.
Sospesa per 30 giorni la licenza di un bar a Padova, gestito da due donne, usato come base per lo spaccio di droga. Due arresti e controlli continui.
Sospeso per 15 giorni un ristorante africano a Catania dopo l’arresto del gestore per spaccio di droga. Operazione della Squadra Mobile.
Un uomo arrestato e oltre 1,6 kg di droga sequestrati a Grosseto: la Squadra Mobile sventa un'importante attività di spaccio.
Un giovane tunisino di 23 anni è stato fermato dalla Polizia a Torino per rapina e furto con strappo, grazie alle testimonianze delle vittime.