
Como, arriva la Polizia dopo una soffiata: 22enne si tradisce da solo e viene incastrato con l’hashish
Un 22enne è stato denunciato a Como per detenzione di droga dopo una segnalazione di spaccio. Sequestrati 3.5 grammi di hashish.
Un 22enne è stato denunciato a Como per detenzione di droga dopo una segnalazione di spaccio. Sequestrati 3.5 grammi di hashish.
Como, arrestato 51enne per spaccio: sequestrati 3 kg di marijuana e 4.000 euro durante un controllo domiciliare della Polizia.
Un uomo di origini peruviane, condannato per omicidio e rapina, è stato arrestato ad Ancona dalla Polizia durante un controllo.
Due uomini arrestati a Monte San Biagio per spaccio di cocaina e porto d’arma: sequestrati droga e pistola, indagini in corso.
Sospesa per 30 giorni la licenza di un bar a Padova, gestito da due donne, usato come base per lo spaccio di droga. Due arresti e controlli continui.
Sospeso per 15 giorni un ristorante africano a Catania dopo l’arresto del gestore per spaccio di droga. Operazione della Squadra Mobile.
Un uomo arrestato e oltre 1,6 kg di droga sequestrati a Grosseto: la Squadra Mobile sventa un'importante attività di spaccio.
Un giovane tunisino di 23 anni è stato fermato dalla Polizia a Torino per rapina e furto con strappo, grazie alle testimonianze delle vittime.
Un 28enne nigeriano è stato arrestato dai Carabinieri a Bologna per spaccio di droga nei pressi del Giardino Graziella Fava.
Un uomo di 40 anni ammonito dal Questore di Ancona per stalking e minacce contro moglie e suocera. Intervento decisivo della Polizia.
Locale di Palombina sanzionato e chiuso dalla Polizia di Stato per gravi violazioni amministrative e igieniche. Controlli intensificati ad Ancona.
Un cittadino nigeriano è stato arrestato a Verona per spaccio, grazie a una segnalazione tramite Youpol. Sequestrati droga e anabolizzanti.
Un uomo della provincia di Lecce è stato arrestato a Mesagne per resistenza, lesioni e danneggiamento dopo un inseguimento con la Polizia.
Controlli dei Carabinieri Nas a Brindisi: sospese attività e sequestrati 375 kg di alimenti per gravi irregolarità igienico-sanitarie.
Sequestrato un ristorante etnico a Roma per gravi carenze igieniche e sicurezza: topolino tra i tavoli, dormitorio abusivo e cibi mal conservati.
Operazione “cuore di ghiaccio” a Carmagnola: 9 arresti e 1 kg di cocaina sequestrata. Smantellato gruppo familiare dedito allo spaccio.
Un cittadino argentino di 39 anni, ricercato dall’Interpol per truffa, è stato arrestato a Oliveri dalla Polizia di Stato dopo indagini lampo.
Cinque arresti e numerose denunce a Como: la Polizia sgomina una banda internazionale responsabile di furti e resistenza.
Un giovane romano è stato arrestato per spaccio dopo aver ceduto droga agli amici ospitati in casa. Sequestrati 500 grammi di hashish e marijuana.
Un 26enne denunciato per minaccia aggravata e porto illegale di arma: ha minacciato i familiari in strada ad Avellino, fermato dalla Polizia.
Restituito al Museo Abatellis di Palermo il dipinto "Trinità" di Starnina, confiscato dopo indagini su esportazione illecita e irregolarità documentali.
Sequestrati tre centri massaggi e 11.000 euro a Desenzano del Garda: gestore denunciato per sfruttamento e frode.
Due agenti salvano un anziano soffocato dalla dentiera nel quartiere Prenestino a Roma: intervento tempestivo evita la tragedia.
Arrestato a Catania un 37enne per detenzione e spaccio di droga: sequestrati oltre 3 chili tra auto e casa, indagini in corso.
Blitz antidroga della polizia a Bologna: quattro arresti, sequestri di hashish, eroina e cocaina, sanzioni e controlli nei locali.
Un uomo è stato denunciato a Ferrara per furto in abitazione: identificato grazie alle telecamere, aveva ancora la refurtiva con sé.
Due giovani arrestati a Catania per aggressione omofoba: vittime colpite in paninoteca, indagini della Polizia e solidarietà della comunità.
Un uomo della provincia di Napoli è stato deferito per tentata truffa aggravata ai danni di un anziano a Benevento. Sequestrati orologi e bracciali.
Un 25enne tunisino è stato arrestato a Vigodarzere per spaccio di cocaina: aveva 61 dosi pronte e ha aggredito un agente durante la fuga.
Otto persone arrestate a Bologna per furto pluriaggravato in abitazione: la Polizia le ha individuate grazie a indagini e appostamenti.