Messina sotto assedio, blitz contro la criminalità giovanile: arresti per droga e usura nei quartieri caldi
di Virgilio NotizieControlli straordinari della Polizia a Messina: arrestati giovani per spaccio e usura, sequestrati 110 grammi di droga.
Controlli straordinari della Polizia a Messina: arrestati giovani per spaccio e usura, sequestrati 110 grammi di droga.
Un 29enne ecuadoregno è stato denunciato a Perugia per detenzione di hashish ai fini di spaccio dopo un controllo della Polizia.
Un arresto e due denunce a Bolzano dopo i controlli straordinari delle forze dell’ordine contro malamovida e reati durante la festa di Re Laurino.
Due cittadini algerini di 30 anni sono stati arrestati a Genova per furto aggravato e possesso di spray urticante non conforme.
Tre giovani denunciati a Ravenna per ricettazione: sorpresi dalla Polizia mentre armeggiavano su un’auto rubata.
Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Torino per duplice tentato omicidio: aveva aggredito madre e figlio per un debito di droga.
Arrestato un 23enne senza fissa dimora a Rieti per spaccio di droga: sequestrate cocaina, eroina, hashish e oltre 2.500 euro in contanti.
Due giovani stranieri senza fissa dimora sono stati denunciati a Cassino per furto aggravato di un monopattino, grazie alla segnalazione di un automobilista.
Arrestato un 31enne catanese per spaccio: trasportava marijuana e hashish in auto vicino alla stazione centrale.
Un uomo di 41 anni è morto dopo essere stato colpito da un taser della polizia a Massenzatico, in provincia di Reggio Emilia
Ricercato l'autore dell'omicidio di Stefano Gaglio, magazziniere con 2 figlie ucciso davanti la farmacia di Palermo: le parole sul 39enne
Arrestato un 33enne marocchino per rapina e tentato furto aggravato alla Fiumara di Genova. L'uomo ha colpito diversi negozi prima di essere fermato.
Un giovane gambiano è stato arrestato ad Avellino per spaccio di hashish: sequestrati 83 grammi di droga e 180 euro in contanti.
Cittadino tunisino arrestato a Torino per terrorismo: radicalizzava altri detenuti e progettava un attentato una volta uscito dal carcere.
Un turista giapponese è stato derubato di un orologio da 50.000 euro a Genova. Arrestato un 27enne algerino dopo un inseguimento nei tunnel.
A Brescia un 27enne tunisino è stato denunciato per furto e trovato con un coltello: revocato il permesso di soggiorno e avviata l'espulsione.
Matilda Ferrari, la 15enne morta a Giustino travolta da un camion mentre andava a scuola, era una promessa del pattinaggio artistico
Un uomo di 39 anni è stato arrestato per rapina impropria dopo aver tentato di rubare in un supermercato del centro di Ferrara.
Un 27enne marocchino è stato arrestato a Firenze dopo una rapina armata in un supermercato. Sequestrato un machete, indagini in corso.
Controlli della Polizia di Stato e Provinciale sul Lago di Como: identificate 38 persone, sanzionata un’imbarcazione per navigazione pericolosa.
Accoltellamento alla Fiera della Caccia di Gussago: 32enne ferisce un 52enne dopo lite per bancarella, arrestato per tentato omicidio
Cinque giovani, tra cui tre minorenni, colpiti da Daspo Willy e misure cautelari dopo una violenta rissa a Capo d’Orlando.
Donna di 34 anni arrestata a Taranto per tentata estorsione: minaccia la madre e interrompe un ufficio pubblico.
Un uomo di 48 anni è stato arrestato a Martina Franca per atti persecutori contro il compagno dell’ex moglie. Decisivi i numerosi episodi denunciati.
Operazione dei Carabinieri tra Latina e Roma: sgominata una banda dedita al traffico illecito di farmaci oppioidi e spaccio di cocaina.
Le immagini sul luogo dell'omicidio di Stefano Gaglio, il magazziniere 39enne ucciso a colpi di pistola davanti alla farmacia di Palermo dove lavorava
Studentessa 15enne morta a Giustino in Trentino, travolta da un camion mentre andava a scuola. Il sindaco parla di “tragedia immane”
Chiara Petrolini esce dall'aula durante il processo sul caso dei neonati morti quando viene mostrata la foto di uno dei piccoli
Omicidio Pierina Paganelli, le mogli di Louis Dassilva difendono l’imputato prima del processo: "È innocente". Dubbi sul movente e alibi ignorati
Omicidio in pieno giorno nella farmacia Sacro Cuore di Palermo, morto un magazziniere di 39 anni: scattata la caccia all'assassino, indagini sul posto



















