
Palermo, spaccio allo Zen 2: 47enne sorpreso dai Carabinieri con cocaina e hashish nascosti in una porta
Un 47enne palermitano è stato arrestato dai Carabinieri per spaccio di droga nel quartiere Zen 2. Sequestrate cocaina e hashish.
Un 47enne palermitano è stato arrestato dai Carabinieri per spaccio di droga nel quartiere Zen 2. Sequestrate cocaina e hashish.
Un 32enne marocchino è stato denunciato a Como per resistenza e ubriachezza dopo aver aggredito agenti e importunato i passanti.
A Milano un 34enne è stato arrestato per furto aggravato dopo essere stato colto in flagrante da un poliziotto fuori servizio.
Coppia napoletana denunciata per ricettazione dopo furti con strappo durante un concerto a Gallipoli. Refurtiva recuperata dalla Polizia.
Cinque promotori abusivi e quattro titolari di aziende sanzionati a Como per attività irregolare di taxi boat. Controlli straordinari della Polizia.
Lite in strada a Vicenza: giovane donna denunciata per resistenza a pubblico ufficiale dopo aver aggredito una minorenne e insultato gli agenti.
Due giovani stranieri fermati dalla Polizia a Venezia: cocaina e hashish nascosti tra le siepi di Dorsoduro, un arresto e una denuncia.
Un uomo arrestato a Catania per tentata truffa a un’anziana: finto poliziotto chiede 8mila euro per salvare il figlio da conseguenze penali.
Un 26enne arrestato a Giaveno per detenzione e spaccio di droga: sequestrati marijuana e ketamina nascosta in acqua per eludere i controlli.
Un 26enne peruviano è stato arrestato a Milano per spaccio: sequestrati oltre 3 chili di droga e materiale per il confezionamento.
Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Taranto per rapina e lesioni gravi dopo aver aggredito un passante per rubare un borsello.
Due Carabinieri salvano un giovane etiope che si è gettato nel Tevere a Roma: il ragazzo, con problemi psichiatrici, è stato trasportato in ospedale.
A Trento la Polizia ha bloccato un bonifico da 16.000 euro disposto da una vittima di truffa con il metodo del finto maresciallo.
Due italiani denunciati per rapina a Malpensa: aggredita una turista portoghese, recuperato il cellulare e disposto il Foglio di Via.
Due tunisini arrestati a Monza per rapina a mano armata: aggredito un uomo fuori da un supermercato, recuperata la refurtiva.
Un uomo è stato arrestato a Chioggia per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex compagna e il divieto di soggiorno.
Un uomo arrestato a Trinitapoli per detenzione illegale di ordigni esplosivi: sequestrati oltre 3 chili di materiale in un garage.
Controlli a Misterbianco: sanzioni e denunce per maltrattamento animali, discarica abusiva e officina non autorizzata. Area sequestrata.
Due uomini arrestati a Trani per furto di veicoli: la Polizia li ha fermati dopo controlli notturni e indagini con telecamere.
Un 46enne marocchino è stato arrestato a Lignano Sabbiadoro per resistenza e minacce dopo aver aggredito agenti e personale di un locale.
Un 28enne è stato arrestato a Como dopo aver aggredito agenti e capotreno in stazione. L'uomo era senza biglietto e ha opposto resistenza.
Un 18enne è stato arrestato dai Carabinieri a Bologna per spaccio, detenzione di armi e esplosivi. Sequestrati hashish, artifizi e un taser.
A Cremona un camionista di 49 anni è stato fermato dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza: tasso alcolemico oltre 5 volte il limite.
Un venticinquenne veronese è stato arrestato per resistenza e oltraggio dopo una notte di eccessi e scompiglio a Veronetta.
Un 27enne pakistano è stato arrestato a Verona per atti osceni e corruzione di minorenne dopo essersi masturbato davanti a bambini in un parco.
Un pregiudicato è stato arrestato a Isernia per tentato omicidio dopo una violenta aggressione in casa ai danni di una persona.
Tre uomini denunciati a Foligno per rissa aggravata dopo una lite condominiale degenerata per rumori molesti.
Un uomo di 39 anni arrestato a Perugia per violazione di misura cautelare e percosse: aveva aggredito la ex compagna nella sua abitazione.
Quattro donne fermate a Imperia con arnesi da scasso: una arrestata per ordine di carcerazione, tutte segnalate alla Procura.
A Como una lite familiare è degenerata in accoltellamento: una 20enne arrestata per tentato omicidio del padre, indagini in corso.