Pulmino esce di strada e precipita nel torrente a Recoaro Terme vicino Vicenza, diversi feriti
di Marco VitaloniGrave incidente a Recoaro Terme, un pulmino che trasportava disabili è uscito di strada precipitando in un torrente
Grave incidente a Recoaro Terme, un pulmino che trasportava disabili è uscito di strada precipitando in un torrente
Arrestata la pregiudicata barese Monica Laera, moglie del boss del clan Strisciuglio Lorenzo Caldarola: aveva schiaffeggiato una giornalista del Tg1
33 anni la strage di via D'Amelio arriva la richiesta di beatificazione di Paolo Borsellino da parte del cappellano della questura di Palermo
Arrestato a Mantova un uomo per aggressione alla compagna. Rafforzati i controlli e adottati provvedimenti per il decoro urbano.
Sette arresti, sequestri di droga e veicoli rubati: maxi operazione della Polizia a Roma contro criminalità e degrado nelle periferie.
Alex Marangon non sarebbe morto per omicidio volontario. L'esito delle analisi degli esami tossicologici potrebbero cambiare le ipotesi di reato
Pregiudicato di 39 anni arrestato a Taranto per detenzione illegale di arma e ricettazione dopo un tentativo di fuga durante un controllo antidroga.
Tentativo di truffa sventato a Siracusa: una coppia avvisa la Polizia e mette in fuga i malviventi. Indagini in corso e appello alla prudenza.
Tre cittadini algerini arrestati a Milano per furto aggravato: rubavano zaini di lusso sui treni, recuperato bottino da 1,5 milioni di euro.
Un uomo tunisino arrestato a Bologna per maltrattamenti in famiglia dopo una notte di violenza e una caduta dal secondo piano.
Donna di 48 anni denunciata per atti osceni aggravati davanti al Tribunale di Como: fermata dalla guardia giurata e allontanata dal territorio.
Centravanti di Vicenza e Bologna, laureato in legge, è considerato il sindacalista dei calciatori, per i quali ottenne il riconoscimento dello status di lavoratori sportivi
Maxi sequestro di droga nelle campagne di Gioiosa Ionica: Carabinieri scoprono e smantellano un deposito con oltre 30 chili di stupefacenti.
Cittadino tunisino di 24 anni arrestato a Milano per rapina aggravata in una profumeria: sottratti profumi per 1300 euro, indagini in corso.
Decine di cittadini truffati tramite sms falsi sulle prenotazioni sanitarie nelle province di Como, Lecco e Pavia. Indaga la Polizia.
Donna arrestata per furto aggravato nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma: bloccata dalla Polizia mentre derubava una fedele.
Un 32enne padovano è stato arrestato per evasione dopo aver violato la detenzione domiciliare per motivi sentimentali.
Delitto di Garlasco, comunicato ufficiale della Procura di Pavia: stop a congetture e ipotesi sul loro operato
Sempio ha spiegato di non essersi presentato in caserma con già lo scontrino in mano ma di essere tornato a casa a prenderlo e che poi il verbale sia stato aggiornato
Roberta Bruzzone è convinta sul delitto di Garlasco, gli errori degli inquirenti e la sua certezza su Andrea Sempio
Alberto Stasi temeva di perdere l'alibi? Nei giorni successivi al delitto di Garlasco aveva tenuto il telefono spento, cosa intuirono gli inquirenti
Indagini sull'Ignoto 3 nel delitto di Garlasco, parla un ex compagno di scuola di Andrea Sempio convocato per il Dna: cosa ha detto
Pubblicato il calendario scuola 2025-2026: si torna fra i banchi attorno al 15 settembre. Le date regione per regione
Garlasco: il gip di Pavia ha incaricato il dattiloscopista Domenico Marchegiani per l'esame delle impronte sulla spazzatura di casa Poggi
Un cittadino straniero è stato arrestato a Venezia per spaccio: sequestrati 177 involucri di hashish durante controlli della Polizia.
Un cittadino nigeriano di 31 anni è stato arrestato a Torino per spaccio: sequestrati oltre 1,2 kg di marijuana e 1825 euro in contanti.
Un cittadino albanese di 49 anni arrestato a Milano: sequestrati oltre 6 kg di droga e 50mila euro dopo una segnalazione anonima.
Un 21enne denunciato per rapina impropria dopo un tentato furto in un supermercato di Como. Denunciata anche una coppia per furto aggravato.
A Matera un uomo di Bari è stato arrestato per lesioni aggravate e porto abusivo di arma dopo aver aggredito la ex compagna in strada.
Due donne accoltellate da un uomo di 37 anni durante una lite condominiale a Caserta. L'aggressore è stato arrestato dalla Polizia.



















