Albinea (RE), derubano anziana dopo la spesa e poi ne usano bancomat: presa la banda dei peruviani
Tre cittadini peruviani residenti a Milano denunciati per furto aggravato e uso illecito di bancomat ai danni di una 70enne ad Albinea.
Tre cittadini peruviani residenti a Milano denunciati per furto aggravato e uso illecito di bancomat ai danni di una 70enne ad Albinea.
Un 31enne straniero è stato denunciato dalla Polizia a Palermo per resistenza e porto di armi improprie: brandiva un'accetta in centro.
Un quarantenne colombiano è stato arrestato a Roma per rapina aggravata dopo una serie di colpi in uffici postali e supermercati.
Due georgiani fermati a Rieti per tentata rapina impropria e furto in supermercati. Refurtiva recuperata, terzo complice ricercato.
Sequestrati 800 kg di prodotti ittici a Verona: autista cinese denunciato per trasporto illecito di alimenti in condizioni non idonee.
Chiuso per 15 giorni un locale di Saronno: somministrava alcol a minori ed era teatro di violenza e risse, secondo la Polizia di Stato.
Un 20enne di Frignano è stato arrestato a San Cipriano d’Aversa per spaccio e detenzione illegale di munizioni dopo un controllo dei Carabinieri.
Un cittadino camerunense è stato arrestato per spaccio di droga durante i controlli straordinari della Polizia nel centro di Arezzo.
Cittadino rumeno fermato in via Brunialti per possesso di armi e ricettazione: trovati coltello, cacciavite e bicicletta rubata.
Denunciato un 23enne rumeno a Bassano del Grappa per minacce e possesso di arma impropria dopo una lite per l’elemosina davanti a un supermercato.
Leonardo Fiorini è morto dopo essere precipitato dal balcone di un B&b in zona Monteverde, a Roma: arrestato un amico che era in stanza con lui
Olena Stasiuk, la madre del bimbo ucciso a Muggia, sarà sottoposta a perizia psichiatrica: lo ha rivelato la sua avvocata. La 55enne è ricoverata
Anziana di Lanusei truffata con sms falso: sottratti quasi 120mila euro, Carabinieri recuperano parte della somma e lanciano un appello.
Un 52enne senza fissa dimora è stato denunciato per atti osceni e sanzionato per ubriachezza a Como. Disposto Daspo urbano per un anno.
Su Garlasco nessuna novità secondo l'ex poliziotto Redaelli, consulente dei Poggi: l'unica certezza è il Dna di Stasi sull'Estathé
No Meloni Day, scontri e tensioni a Bologna e in molte città d’Italia: manifestanti e studenti in piazza contro il governo, scontro con la Polizia
Agrigento, 47 persone deferite per gestione e combustione illecita di rifiuti: sequestrati due automezzi e documentazione sensibile.
Due uomini arrestati e una donna denunciata a Trani per furto aggravato e ricettazione: recuperata refurtiva da 4000 euro.
Oltre 30 arresti e 20 chili di hashish sequestrati: maxi operazione antidroga della Polizia in diversi quartieri di Roma.
Operazione Pettirosso: 135 persone denunciate, oltre 2.400 uccelli e armi sequestrati nelle Prealpi lombardo-venete contro il bracconaggio.
L'avvocata Giada Bocellari svela che Alberto Stasi parla ancora di Chiara Poggi ma che per lui "è pericoloso"
A Matera un uomo di 48 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dopo la richiesta di aiuto della moglie, vittima di aggressione.
A Viterbo un uomo è stato posto ai domiciliari per atti persecutori dopo aver violato il divieto di avvicinamento all’ex compagna.
Controlli dei Carabinieri NAS a Parma: sospese attività e sequestrati alimenti per gravi irregolarità igienico-sanitarie nei locali.
Tragedia tra Mantova e Cremona, morto il pilota dell'elicottero precipitato: aveva 56 anni, incidente forse causato dalla nebbia fitta
Due carabinieri di Goro hanno salvato un giovane dal suicidio grazie a un intervento tempestivo dopo la segnalazione del padre.
Un giovane è stato arrestato a Sondrio per aggressione a personale Trenord e autista bus. Emesso foglio di via per prevenire nuovi episodi.
Le relazioni sulla madre che ha ucciso il bimbo a Muggia rivelano segnali ignorati e un quadro fragile che ha preceduto l’omicidio del piccolo
Scoperta un'organizzazione di macellazione clandestina di cavalli: un arresto e cinque denunce a Cosenza.
Maltempo in arrivo nel fine settimana nel Nord Italia, poi dal 20 novembre temperature in picchiata e freddo polare:



















