
15enne scomparsa a Reggio Calabria ritrovata dopo 10 giorni di ricerche: dov'era e come sta
di Virgilio NotizieUna quindicenne scomparsa a Reggio Calabria è stata ritrovata dalla Polizia dopo dieci giorni di ricerche. La ragazza sta bene.
Una quindicenne scomparsa a Reggio Calabria è stata ritrovata dalla Polizia dopo dieci giorni di ricerche. La ragazza sta bene.
Cittadino marocchino di 31 anni allontanato da Desenzano del Garda dopo minacce con coltello a turisti. Il Questore interviene.
Sospesa per 7 giorni la licenza di un locale a Mirano: sanzioni per disturbo e frequentazione da parte di pregiudicati.
Seregno, bar chiuso per 15 giorni dopo ripetute somministrazioni di alcol a minori e disturbo alla quiete pubblica.
Due 56enni arrestati dalla Polizia di Monza per furto in una villetta a Seveso nel 2023: condanne definitive e traduzione in carcere.
Quattro giovani sono stati denunciati a Modena per ricettazione: fermati sull’A1 con oro e contanti nascosti nell’auto durante un controllo.
Un cittadino gambiano di 30 anni è stato denunciato a Como per aggressione e resistenza dopo una lite sul lavoro.
Un 18enne svizzero è stato denunciato a Trieste per porto abusivo di armi: coltelli e noccoliera scoperti nei bagagli durante i controlli in porto.
Evade dai domiciliari per commettere un furto su un'auto: arrestato a Catania un 35enne grazie al braccialetto elettronico.
Un cittadino tedesco di 39 anni è stato denunciato a Como per resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Un giovane marocchino di 20 anni è stato arrestato dalla Polizia a Torino per rapina e ricettazione dopo un furto di cellulare.
Cittadino marocchino di 20 anni espulso da Civitanova Marche per reati e irregolarità: accompagnato a Roma Fiumicino dalla Polizia.
Tre giovani sono stati colpiti da Daspo Urbano a Nuoro dopo una violenta rissa: vietato l’accesso alle aree della movida per due anni.
Due arresti e maxi sequestro di droga e denaro a Foggia: la Polizia di Stato intensifica i controlli contro spaccio e reati predatori.
Due truffatori campani fermati a Murlo dopo aver raggirato un'anziana con la tecnica del finto maresciallo. Refurtiva restituita.
Latitante arrestato a Vicenza dopo quasi un anno di ricerche: era responsabile di reati contro il patrimonio e violazione della sorveglianza.
Un cittadino georgiano è stato arrestato per estorsione dopo aver rubato un cellulare durante il Giubileo dei Giovani a Roma.
Due giovani arrestati a Nuoro per coltivazione illegale: scoperta una maxi piantagione di marijuana con 4500 piante e sequestro record.
Un giovane ciociaro è stato arrestato a Frosinone per atti persecutori contro la ex compagna, colto in flagranza sotto casa nonostante il divieto.
A Genova un 35enne è stato arrestato per tentata rapina aggravata ai danni di un anziano, trascinato a terra e soccorso dalla Polizia.
Giovane romano a giudizio immediato per istigazione al suicidio di uno studente perugino: decisive le chat analizzate dalla polizia.
Un giovane di Catania è stato arrestato per spaccio: gestiva un drive-in della droga davanti casa. Denunciata anche la compagna.
Quattro persone indagate a Carovigno per traffico di droga: i Carabinieri smantellano una rete di spaccio con oltre 300 cessioni documentate.
Donna di 24 anni aggredita dal compagno a Catania: arrestato pregiudicato di 26 anni per maltrattamenti davanti ai figli.
Quattro crotonesi indagati per ventisei truffe online: pellet venduto a prezzi bassi durante la crisi energetica del 2022.
Arrestato a Genova un 22enne albanese per detenzione di droga e spaccio dopo un inseguimento in via Caprera. Sequestrati cocaina e denaro.
Arrestato a Milano un 46enne marocchino per spaccio di farmaci e ricettazione: sequestrati medicinali, refurtiva e denaro.
Arrestato a Venafro un cinquantenne pluripregiudicato per detenzione e spaccio di cocaina. Sequestrati 200 grammi di droga.
Sette dominicani raggiunti da misure cautelari a Treviso per narcotraffico e armi. Operazione FOCUS23 della Polizia smantella gruppo criminale.
Smantellata a Bergamo una rete curda che favoriva l’immigrazione clandestina lungo la rotta balcanica: 4 arresti e 5 denunce.