Ravenna, ragazzino minaccia con un coltello un coetaneo fuori da scuola
di Virgilio NotizieMinore minaccia coetaneo con coltello a Ravenna: identificato e allontanato dalla zona della stazione per un anno dal Questore.
Minore minaccia coetaneo con coltello a Ravenna: identificato e allontanato dalla zona della stazione per un anno dal Questore.
Turista panamense violentata a Firenze: due uomini fermati in piazza San Pancrazio. Indagini della polizia con telecamere e codice rosa attivato
Tragedia nel Ferrarese, ad Aguscello, dopo il decollo: niente da fare per il pilota 66enne, l'unico a bordo del velivolo caduto in un terreno agricolo
A più di un anno dalla morte di Angelo Onorato emergono dubbi, il contenuto della misteriosa lettera indirizzata alla moglie e consegnata all'amico avvocato
Ad alimentare le fiamme dell'incendio a Milano sarebbe stata una tenda dentro l'appartamento in cui è morta l'anziana, che era in casa da sola
Sospesa per trenta giorni la licenza di un locale ad Albisola Superiore: la titolare arrestata per tentata estorsione aggravata e attività illecite.
Un 48enne di Nardò è stato arrestato dopo aver aggredito il padre e due agenti intervenuti per una lite familiare. Fermato dopo una fuga.
Tre uomini arrestati a Siracusa per spaccio di droga: sequestrate dosi di cocaina, hashish, armi e denaro durante un blitz della Polizia.
Un cittadino italiano è stato arrestato all’aeroporto di Bologna con oltre 6 chili di MDMA liquida nascosti nel bagaglio. Sequestro e custodia cautelare.
Due donne denunciate a Catania per ricettazione: tentavano di vendere preziosi rubati in un compro oro. Sequestrati 500 grammi di argento.
Arrestato a Roma un truffatore seriale specializzato nella truffa dello specchietto: colpiva in zona Ostiense, bloccato dalla Polizia in flagranza.
Donna arrestata a San Donaci per ordine di carcerazione. Il compagno aveva minacciato il suicidio per la disperazione legata alla condanna.
Sei giovani arrestati a Milano per rapina aggravata: vittima adescata tramite social e aggredita nel parco dei fontanili.
Tre giovani arrestati a Castel Gandolfo per tentato omicidio aggravato: investiti due ragazzi dopo una lite. Indagata anche la madre per calunnia.
Caso Garlasco, l’ex avvocato di Andrea Sempio, Massimo Lovati, accusa i colleghi Soldani e Grassi, affermando di non aver mai preso direttamente soldi della famiglia
Quattro arresti a Bitonto: madre e figlie fermate dai Carabinieri per spaccio di droga. Sequestrati sei chili di stupefacenti e 6.500 euro.
Un medico è stato arrestato dai carabinieri a Trento per interventi di circoncisione su bambini senza autorizzazione
Nuova tragedia in montagna: un alpinista di 53 anni è morto precipitando durante un'arrampicata nel Vicentino
Una guardia svizzera è accusata di aver sputato contro due donne in quanto ebree, per questo è stata avviata un'indagine interna al Vaticano
Scontro in diretta tra Roberta Bruzzone e Antonio De Rensis sul ruolo di Alberto Stasi nel delitto di Garlasco: cos'è successo
Arrestato a Milano un 37enne per spaccio e detenzione illegale di arma: sequestrati hashish, marijuana, una pistola e 16 cartucce.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Valditara ha risposto alle domande degli studenti sull’esame di Maturità, in particolare sulla prova orale
Garlasco, spunta il filmato di un misterioso incontro tra Fabrizio Gallo, il suo assistito Massimo Lovati e l'avvocato di Savu, Francesco Grittini
Morti ravvicinate dei runner Anna Zilio e Alberto Zordan, le Procure di Verona e Vicenza indagano: tutti i dubbi sui certificati medici
La storia della 93enne Giovanna, destinataria di una notifica di sfratto di un ordine di frati, proprietari della casa di Roma dove vive da 56 anni
Un professore dell'Iis Belluzzi Fioravanti di Bologna rischia il licenziamento per aver colpito uno studente a scuola: i genitori valutano la denuncia
Mario Venditti è pronto a denunciare i pm di Pavia e lancia un'accusa contro quelli di Brescia: la nota dell'ex procuratore
Otto titolari di autonoleggi denunciati a Perugia per mancata comunicazione dei contratti: controlli della Polizia per la sicurezza pubblica.
Sanzioni a due addetti e al titolare di un istituto di vigilanza per irregolarità nei controlli di sicurezza in un locale di Marina di Ragusa.
Arrestato a Taranto un 44enne: sequestrati cocaina, arma clandestina e oltre 500 euro. L'operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile.



















