Fuga folle con un Suv rubato a Monza: inseguimento in pieno giorno, perché il conducente stava scappando
di Virgilio NotizieUn cittadino straniero è stato arrestato a Monza dopo un inseguimento: guidava un SUV rubato e aveva 1.660 euro in contanti.
Un cittadino straniero è stato arrestato a Monza dopo un inseguimento: guidava un SUV rubato e aveva 1.660 euro in contanti.
Una donna di 78 anni ha strangolato la figlia disabile e si è poi suicidata con la stessa corda, da poco era morto il marito
Provvedimento di ammonimento per un uomo accusato di atti persecutori contro una donna: la Questura di Frosinone interviene per la prevenzione.
Due cittadini marocchini sono stati rimpatriati da Agrigento per immigrazione irregolare. Eseguiti 50 rimpatri dall'inizio del 2025.
Dal 2 dicembre la sedicenne Suamy Rispoli non era più rientrata nella struttura a cui era affidata. La giovane è stata rintracciata a Napoli
Una giovane è stata arrestata ad Alessandria per tentata truffa: la vittima ha riconosciuto il raggiro e ha chiamato la Polizia.
A Piacenza, un anziano è stato salvato da una truffa online grazie all'intervento della Polizia e di un bancario che ha segnalato bonifici sospetti.
Due uomini indagati per maltrattamenti in famiglia a Latina: scattano misure cautelari di divieto di avvicinamento alle vittime.
A Bolzano un cittadino gambiano di 21 anni è stato arrestato per atti persecutori dopo aver aggredito uno sportello per senza fissa dimora.
Quattro Daspo urbani emessi dal Questore di Ancona per una rissa a Montemarciano: vietato l’accesso a due locali pubblici fino al 2026.
Previsioni meteo favorevoli per il ponte dell'Immacolata ma non per chi vuole sciare, clima stabile e temperature al di sopra della media
Un certificato del 118 conferma la versione di Andrea Sempio su uno dei suoi primi interrogatori con i carabinieri di Vigevano
Sequestrata una lince europea imbalsamata in provincia di Torino: il proprietario deferito per detenzione illecita di fauna protetta.
Un uomo è stato sottoposto a misura cautelare per rapina aggravata e ricettazione dopo un colpo in abitazione a Modica.
Fermato parcheggiatore abusivo all’ospedale di L’Aquila: espulso cittadino nigeriano dopo controlli e sequestro del denaro.
Due uomini sono stati denunciati per furto e ricettazione dopo essere stati sorpresi con oltre 100 bottiglie di alcolici a bordo di un furgone.
Il campione olimpico Nino Pizzolato e il processo per una presunta violenza sessuale avvenuta a Trapani nel 2022: per lui sono stati chiesti 10 anni
Controlli dei NAS Carabinieri nell’area sud di Latina: chiuso un pub, sequestrati 50 kg di alimenti e sanzioni per gravi irregolarità igieniche.
Un 51enne è stato arrestato per furto aggravato dopo 14 colpi in negozi tra Sestri Levante, Casarza Ligure, Cogorno e Lavagna.
Donna aggredita a Brindisi mentre passeggia con il cane: identificato e deferito giovane straniero, avviata l'espulsione.
Un giovane di 20 anni arrestato a Taranto per detenzione abusiva di armi dopo una lite: recuperate due pistole e numerose munizioni.
Un uomo di 61 anni è stato arrestato al Policlinico di Bari per aver aggredito personale medico e di sicurezza. Era già noto alle forze dell’ordine.
Prima dell'omicidio della nonna 80enne, il nipote di 30 anni ha aggredito e ferito, sempre a martellate, il compagno della madre in un bar di Ostia
Tre veronesi arrestati a Legnago per tentata estorsione: molotov contro la casa di una donna per rancori legati a una vertenza lavorativa.
Tre persone arrestate e 480 kg di hashish sequestrati dai Carabinieri a Trezzano sul Naviglio durante un'operazione antidroga.
Un uomo di 35 anni è stato ucciso a Salerno al culmine di una lite in appartamento. In manette è finito Luca Fedele. Si indaga per ricostruire movente e dettagli
Per la criminologa Roberta Bruzzone, l'assassino di Garlasco resta Alberto Stasi: il movente sarebbe da ricercare nei suoi gusti sessuali. Andrea Sempio è considerato estraneo ai fatti
Dragos Ian Gheormescu si scusa per aver contribuito a tenere per undici giorni l'Italia con il fiato sospeso, durante le ricerche di Tatiana Tramacere
Per la procura si va verso l'archiviazione e non vi è alcun reato ipotizzabile: Tatiana Tramacere viene attaccata sui social per l'allontanamento
Arezzo, Sandro Mugnai assolto con formula piena: aveva ucciso a colpi di carabina il vicino che gli stava demolendo la casa con una ruspa



















