Inferno domestico a Ferentino, 70enne terrorizza e picchia l'ex compagna e la figlia
di Virgilio NotizieUn 70enne di Ferentino è stato posto ai domiciliari con braccialetto elettronico per aggressioni a ex compagna e figlia.
Un 70enne di Ferentino è stato posto ai domiciliari con braccialetto elettronico per aggressioni a ex compagna e figlia.
Anche grazie a Gregorio Assanti, l'esplosione a Roma non ha provocato morti: chi è il maresciallo dei carabinieri lodato da Giorgia Meloni
Notte di violenza tra giovani a Cernobbio e Maslianico: la Polizia di Stato di Como emette provvedimenti restrittivi per rissa e lesioni.
Un uomo di 49 anni è stato arrestato a San Cesareo per truffa aggravata ai danni di due anziani. Recuperati orologi e oggetti d’oro.
Fatjon Gjonaj, latitante albanese, è stato arrestato e estradato dagli Emirati Arabi per traffico di droga. Operazione coordinata dalla Polizia di Milano.
Operaio arrestato a Trapani: sequestrati oltre 6 chili di cocaina nascosti in porto, destinati alle piazze di spaccio locali.
Operazione della Polizia a Catania: arrestato un 25enne per spaccio ed evasione, denunciati cinque consumatori di crack.
Controlli intensificati a Napoli contro il traffico illecito di rifiuti: 7 irregolarità penali scoperte.
Un incendio in un capannone vicino l'autostrada A4 a Villafranca Padovana ha prodotto una nube di fumo nero che ha sovrastato per ore la provincia
Bruno, il cane eroe che era stato anche premiato da Giorgia Meloni, è morto a Taranto: ignoti gli hanno lanciato dei wurstel farciti di chiodi
Un 17enne è stato denunciato a Bologna per furto aggravato e tentato furto dopo essere stato sorpreso dalla Polizia mentre rubava scooter.
Un giovane senegalese è stato arrestato a Torino per detenzione e spaccio di crack: sequestrati 202 ovuli e 11 carte di credito.
Uomo di Cosenza arrestato e allontanato da Matera per truffe ai danni di religiosi a Montalbano Jonico. Foglio di via per tre anni.
Poteva trasformarsi in una tragedia l’esplosione di un distributore a Roma. A Rischio la scuola e il centri estivi. I comitati alzano la voce
Turista americana aggredita e derubata in centro a Firenze: arrestato un 37enne ghanese dopo un inseguimento e la pronta reazione della Polizia.
Un 44enne indiano è stato arrestato a Reggio Calabria per rapina e aggressione ai danni di un connazionale in strada.
Operatore ecologico aggredito a Torino da cittadino nigeriano già destinatario di ordine di espulsione: fermato e trasferito al CPR.
Esplosione al distributore di benzina a Roma: 7 scuole danneggiate e maturità sospesa in un liceo. Esami trasferiti, si contano le ripercussioni gravi
Espulso cittadino marocchino residente a Morbegno dopo 142 segnalazioni per reati: accompagnato a Malpensa e rimpatriato a Casablanca.
Un trentaduenne senegalese è stato deferito per rapina dopo aver aggredito una negoziante nel centro di Lodi. Indagini in corso.
Tre giovani espulsi da Sondrio per furti nelle farmacie: due accompagnati a Milano, il terzo dovrà lasciare l’Italia entro sette giorni.
Circolo privato sospeso ad Ancona: Polizia scopre abuso di alcol, ambiente insalubre e irregolarità tra i soci. Sanzione di 5.000 euro.
Allarme legionella a Milano dove, in uno stabile di via Rizzoli, è morto un 91enne e altre 5 persone sono ricoverate a causa del batterio
Franca Ludwig, 52 anni, trovata morta a San Godenzo: si indaga per omicidio. A Vaglia la donna è un fantasma: chi e perché l’ha uccisa?
Dopo l'esplosione al distributore di benzina, Comune e protezione civile consigliano ai romani di stare in casa, chiudere le finestre e i condizionatori
Villa Pamphili, i genitori di Anastasia Trofimova chiedono giustizia: “Mai avremmo pensato che Kaufmann potesse uccidere lei e la piccola Andromeda”
Scontro tra i legali di Andrea Sempio e Alberto Stasi sull’Estathè. Nuove analisi su tamponi, tracce ematiche e Dna: le novità sul caso Garlasco
È morto improvvisamente venerdì 4 luglio alle 10 Angelo Campani, 62 anni, direttore generale di Credem, colto da malore a Reggio Emilia
Luigi Contena trovato morto a Orune vicino all’ovile del suocero. Si indaga sull’omicidio e su possibili legami con fatti di sangue recenti
Esplosione al distributore di benzina a Roma, il racconto choc del testimone: ha soccorso un uomo “avvolto dalle fiamme"



















