
Roma, blitz nella casa della cocaina: madre, figlio e fidanzata arrestati con 10 kg di droga
di Virgilio NotizieTre persone arrestate a Roma per spaccio e detenzione di droga: sequestrati 10 kg di cocaina e materiale per il confezionamento.
Tre persone arrestate a Roma per spaccio e detenzione di droga: sequestrati 10 kg di cocaina e materiale per il confezionamento.
Un 22enne catanese è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo un controllo notturno della Polizia in circonvallazione.
Un 18enne arrestato ad Adrano per spaccio: sequestrati 400 grammi di marijuana e denaro durante un blitz della Polizia.
Un 28enne marocchino è stato arrestato a Lucca per rapina aggravata: aggredito un giovane alla stazione per rubargli la bici elettrica.
Arrestato a Ravenna un uomo già ai domiciliari: sequestrati 366 grammi di cocaina e due fucili rubati durante un controllo.
Un 29enne tunisino è stato arrestato a Verona per furto con destrezza ai danni di un anziano nel parco La Giarina. Refurtiva recuperata.
Due cittadini nordafricani indagati a Vicenza per abbandono di rifiuti pericolosi: sequestrati autocarro e materiali dopo l'intervento della Polizia.
Un 29enne è stato arrestato a Bologna dopo il sequestro di otto chili di droghe sintetiche. L'operazione è partita da segnalazioni su YouPol.
Un pregiudicato calabrese è stato arrestato a Verona per estorsione: aveva chiesto 12.500 euro per restituire 4 orologi rubati.
Un giovane è stato arrestato a Bologna con oltre 4 chili di droghe sintetiche, tra cui "sali da bagno" e "droga del cannibale".
Donna britannica tenta furto d’auto in zona Portuense a Roma, minaccia residenti e agenti con un coltello: arrestata dalla Polizia di Stato.
Un quarantacinquenne di Macerata sottoposto a sorveglianza speciale per pericolosità sociale e violazione di prescrizioni giudiziarie.
Un 46enne arrestato per rapina violenta in un supermercato di Brescia: aggredito un vigilante. Disposto foglio di via per 4 anni.
Un ristorante di Cervia è stato chiuso dai Carabinieri per gravi carenze igieniche e alimenti scaduti. Sanzioni per 3.000 euro al titolare.
Imprenditore russo arrestato a Trieste per appropriazione indebita di 5 miliardi di rubli: era ricercato a livello internazionale.
Cinque tifosi francesi denunciati e oggetti pericolosi sequestrati: la Polizia assicura la sicurezza durante la finale a Udine.
Madre e figlia arrestate a Roma per spaccio: nascondevano cocaina dietro un battiscopa e gestivano le vendite tramite chat segreta.
Un 37enne di Boville Ernica è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia dopo aver aggredito il padre anziano.
Ritirate 11 patenti dalla Polizia Stradale di Mantova per uso del cellulare e sorpassi pericolosi durante i controlli estivi.
Quattro persone denunciate per aggressione a un volontario durante la festa patronale di Battipaglia: esplosi fuochi illegali tra la folla.
Un 54enne arrestato a Porto Cesareo per coltivazione di marijuana: drone dei Carabinieri individua piantagione nascosta tra la vegetazione.
Tre giovani arrestati a Rieti per furto aggravato e tentato riciclaggio di una bici da corsa: decisivo l'intervento dei Carabinieri.
Un cittadino tunisino ha urinato su un’auto della Polizia a Olbia ed è stato deferito per vilipendio. Ora è in attesa di espulsione al CPR di Macomer.
Sospesa per 12 giorni la licenza di un centro scommesse a Casalpusterlengo dopo controlli della Polizia: accertate violazioni amministrative.
Trento, due giovani marocchini fermati dopo il furto di uno zaino su un treno regionale: uno denunciato e rimpatriato, l'altro espulso.
Tre arresti e numerosi controlli a Bolzano dopo una notte di violenza legata alla mala movida. Polizia in azione contro risse e spaccio.
Arrestato a Trieste un 31enne per due furti con strappo sulla ciclopedonale Cottur. Indagini in corso su altri episodi simili.
Un 40enne straniero è stato denunciato dalla Polizia di Perugia per tentato furto dopo essere stato sorpreso dal proprietario di casa.
Due cittadini romeni arrestati a Este per furto aggravato continuato di cosmetici nei supermercati, grazie a un'operazione dei Carabinieri.
A Castel Maggiore i Carabinieri hanno salvato un uomo di 70 anni dal suicidio grazie alla segnalazione della nuora e a un intervento tempestivo.