Furto da 4mila euro all'aeroporto di Malpensa, come è stato raggirato un passeggero
di Virgilio NotizieUn cittadino algerino di 35 anni è stato arrestato a Malpensa per furto aggravato ai danni di un passeggero inglese. Refurtiva recuperata.
Un cittadino algerino di 35 anni è stato arrestato a Malpensa per furto aggravato ai danni di un passeggero inglese. Refurtiva recuperata.
Due morti e un arresto per omicidio stradale: 54enne di Rosarno guidava sotto effetto di alcol e droghe. Disposti gli arresti domiciliari.
Sequestrati 300 grammi di cocaina e denunciato un 34enne per maltrattamento di animali durante controlli della Polizia a Catania.
Un trentenne romano è stato arrestato nella periferia nord di Roma: sequestrati 70 kg di droga e documenti falsi nascosti in auto modificate.
Nunzio Sblendido, scomparso il 15 settembre, è stato trovato morto ad Abriola (Potenza): gli inquirenti indagano sulle cause della morte
Un forte terremoto ha colpito la penisola della Kamchatka in Russia, scossa di magnitudo 7.7
Tempesta equinoziale dal 22 settembre: addio all’estate con maltempo, crollo termico, piogge intense e fenomeni estremi in arrivo
Il figlio di Totò Riina, Salvuccio, ha rilasciato un'intervista in cui difende il padre e nega ogni crimine da lui commesso
Nelle indagini sull'omicidio di Liliana Resinovich si inserisce il giallo di un telefonino che Sebastiano Visintin avrebbe regalato a una youtuber
Un 71enne è stato arrestato dopo aver dato fuoco alla propria casa, mettendo in pericolo gli altri condomini: avrebbe tentato un rito satanico
Un ventenne arrestato a Gela dopo inseguimento: auto rubata, 500 grammi di marijuana e resistenza alla Polizia.
Bar chiuso per 60 giorni a Bolzano: presenza di pregiudicati e rischio sicurezza pubblica. Provvedimento del Questore dopo controlli e segnalazioni.
Un 49enne è stato arrestato a Taranto per detenzione ai fini di spaccio: la Polizia ha trovato hashish e materiale per il confezionamento.
Un lotto di Salame Rovetano è stato richiamato dal commercio a causa della presenza di salmonella al suo interno: i rischi per l'organismo
Tre piantagioni di marijuana scoperte e sequestrate dai Carabinieri in Ogliastra: oltre 600 piante trovate tra Talana, Villagrande Strisaili e Tortolì.
Arrestato a Milano un 57enne per spaccio di cocaina: sorpreso in auto a Baggio durante uno scambio con un acquirente.
Arrestato 53enne per rapina impropria e denunciato 26enne per tentato furto aggravato: due interventi della Polizia a Parma.
Due cittadini cileni arrestati a Guidonia Montecelio per rapina aggravata: tentato furto sventato grazie a videosorveglianza e pronto intervento.
Bar chiuso per 7 giorni a Cameri dopo aggressioni e disturbo della quiete pubblica. Provvedimento della Polizia di Stato su segnalazione dei residenti.
Donna di 40 anni arrestata a Ravenna per maltrattamenti in famiglia: decisiva la segnalazione del figlio e l’intervento della Polizia.
Cittadino tunisino arrestato per spaccio vicino a una scuola primaria a Bologna: poliziotti feriti durante la fuga, sequestrata cocaina.
Un tunisino di 25 anni è stato espulso da Roma per immigrazione irregolare dopo la scoperta di un matrimonio fittizio.
Quarantenne denunciato per furto e truffa allontanato da Ancona: il Questore emette il 154° Foglio di Via per recidiva e pericolosità sociale.
L'avvocata Annamaria Bernardini De Pace difende Alberto Stasi: "Credo che vada liberato il prima possibile", quali sono i dubbi sugli orari
Spuntano i messaggi tra Stefano Argentino e la madre prima del femminicidio di Sara Campanella, i genitori della vittima: "Non lo ha fermato"
Un bambino è caduto dal secondo piano di una scuola elementare di Genova, da un'altezza di circa 3 metri: è ricoverato in prognosi riservata
Indagini in corso per omicidio sulla morte di Maurizio Rebuzzini, fotografo ed ex docente 74enne trovato in fin di vita dal figlio davanti lo studio
Secondo il medico legale Pasquale Bacco i colpi e le ferite sul corpo di Chiara Poggi sarebbero opera di mani diverse
Disordini durante Lecce-Napoli: tifosi partenopei coinvolti in aggressioni e risse, scattano DASPO e denunce.
Due catanesi, tra cui un minorenne, arrestati a Messina per truffa aggravata ai danni di un’anziana: inganno con finto carabiniere.



















