Neonato in passeggino morto a Saint-Pierre vicino Aosta investito dal trattore guidato dallo zio: aveva 3 mesi
di Mirko VitaliValle d'Aosta, neonato morto a Saint-Pierre dopo essere stato investito dal trattore guidato dallo zio
Valle d'Aosta, neonato morto a Saint-Pierre dopo essere stato investito dal trattore guidato dallo zio
La madre di Claudio Citro, morto a Reggio Emilia dopo essere stato colpito con un taser, ha parlato a Mattino Cinque: “Mio figlio non era armato”
A Ladispoli spunta un mucchio d'ossa dopo una lettera anonima: sono di Elena Vergari? La storia, dalla scomparsa al giallo dei resti
Faceboarding sospeso anche a Milano Linate dopo Roma Fiumicino, la decisione del Garante della Privacy in attesa della conclusione dell’istruttoria
Come è morta Silvana Damato? Gli inquirenti battono tutte le piste, dal delitto passionale al movente economico: c'è, inoltre, il giallo delle chiavi
Arrestato a Tivoli un ventottenne partenopeo per truffa aggravata ai danni di anziane: tentava di raggirarle fingendosi nipote.
A San Donato a Milano una ventenne è stata aggredita sessualmente e ha subito anche un tentativo di rapina da un 38enne italiano pregiudicato
Arrestato a Brescia un 23enne marocchino per tentato furto e aggressione: espulso per pericolosità sociale dopo l'intervento della Polizia.
Due uomini arrestati a Roccella Ionica per coltivazione e spaccio di cannabis: sequestrate 162 piante in una zona impervia, indagini in corso.
Un 21enne cubano è stato denunciato a Como per detenzione illecita di armi dopo essere stato sorpreso a rovistare nello zaino di un turista.
Confermato l'ergastolo per Giovanni Padovani, l'ex compagno di Alessandra Matteuzzi uccisa a Bologna nel 2022. Respinto il ricorso dell'avvocato
Tre giovani marocchini arrestati nei boschi di Como per spaccio di droga. Sequestrati cocaina, hashish e denaro. Operazione della Squadra Mobile.
Un 18enne è stato arrestato a Foggia per una serie di rapine aggravate ai danni di minorenni tra aprile e giugno nel centro cittadino.
Un 15enne è stato arrestato dai Carabinieri a Castel San Pietro Terme per tentato omicidio dopo aver accoltellato un coetaneo in un parco.
Ancona, uomo di 55 anni denunciato per resistenza e minaccia dopo aver tentato di sfuggire a un controllo della Polizia.
A Garlasco c'era un solo assassino? Indiscrezioni e smentite sul lavoro della Procura, che ha contestato ad Andrea Sempio l'omicidio in concorso
Arrestato ad Alessandria un uomo per traffico di droga: sequestrati 11 chili di cocaina, 20 di hashish e 25mila euro in contanti.
Giovane arrestato a Vicenza per violazione delle misure cautelari dopo minacce autolesionistiche. Intervento tempestivo della Polizia.
Un giovane tunisino di 18 anni è stato arrestato a Modena per spaccio dopo aver tentato la fuga e aver gettato la droga vicino a un nido d’infanzia.
Un uomo di 35 anni è stato denunciato a Imola per truffa ai danni di un anziano. Refurtiva recuperata grazie all'intervento della Polizia.
Sofia Napolitano, studentessa di 20 anni scomparsa da Torino, è riapparsa sui social col fidanzato: "Sto bene"
Un maestro di scuola elementare è morto in aula a Napoli. Dopo il malore, è stato usato il defibrillatore ma purtroppo non è servito
A Merano, la Polizia ha eseguito il primo sgombero immediato con il Decreto Sicurezza 2025: tre denunciati e sequestrati oltre 3 kg di droga.
Cinque arresti tra Bologna e Ravenna per rapine, sequestro di persona e furti: la Squadra Mobile smantella due gruppi criminali.
Un B&B di via Giolitti a Roma è stato chiuso per 10 giorni dopo che un ospite irregolare aveva trasformato la stanza in deposito di droga.
Arrestato a Grottaglie un 31enne per stalking, oltraggio e resistenza: minacciava l’ex compagna e ha aggredito i poliziotti intervenuti.
Un 19enne tunisino è stato denunciato a Como per insolvenza fraudolenta dopo aver tentato di non pagare una corsa in taxi e fuggire.
Donna bulgara denunciata per ricettazione a Frosinone: dormiva in un’auto rubata. Intervento anche per incendio in un appartamento.
Un 29enne di Alatri arrestato per minaccia e resistenza dopo aver aggredito clienti in una cornetteria. Fermato dai Carabinieri con il taser.
Otto arresti a Bari: sgominato clan armato dedito allo spaccio di droga grazie a intercettazioni e agenti sotto copertura.



















