Schio, minacce e armi in casa: arrestato un 53enne, decisiva una segnalazione
di Virgilio NotizieUn 53enne di Schio è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione abusiva di armi dopo una segnalazione per minacce e persecuzioni.
Un 53enne di Schio è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione abusiva di armi dopo una segnalazione per minacce e persecuzioni.
Un 26enne guineano è stato arrestato a Vicenza per tentata rapina e furti con strappo. L'intervento coordinato dei Carabinieri ha bloccato la fuga.
Due cittadini moldavi denunciati per furto aggravato all’Esselunga di Parma: la Polizia li ha identificati grazie a video e testimonianze.
Chi è Armando Palmegiani, il nuovo consulente della difesa di Andrea Sempio nominato dopo l'uscita di scena di Garofano: la sua idea su Garlasco
Il figlio di Salvatore Ocone ed Elisabetta Polcino parla del perdono dopo il femminicidio: "Non posso rispondere", cos'ha detto
La madre di Emanuele Ragnedda commenta il femminicidio di Cinzia Pinna: "Mio figlio merita l'inferno", e chiede perdono alla famiglia della vittima
Spunta un audio inedito di Andrea Sempio: "C’è qualcosa che non deve andare in giro ai giornalisti", le novità su Garlasco dalle intercettazioni
Dopo l'abbordaggio delle navi della Flotilla, gli attivisti saranno portati nel carcere di Ketziot e chi rifiuterà l'espulsione andrà a processo
Proteste studentesche in tutta Italia dopo l’attacco alla Flotilla: occupazioni, cortei e sciopero generale il 3 ottobre. I video dalle manifestazioni
Un 37enne è stato denunciato a Riolo Terme per tentata truffa ai danni di un’anziana. Il figlio della vittima ha smascherato il finto avvocato.
Un giovane di 21 anni è stato arrestato a Sant’Agata di Militello per detenzione e coltivazione di droga. Sequestrati 90 grammi di marijuana.
Il Questore di Brescia ha disposto la chiusura del Lu-So Lounge Bar di Castelcovati per 30 giorni dopo gravi episodi di violenza e minacce.
Un uomo è stato arrestato a Cava de’ Tirreni per spaccio dopo un inseguimento: sequestrati oltre 4 kg di cannabis suddivisi in 50 panetti.
Un 43enne marocchino è stato arrestato ad Ancona per scontare una condanna definitiva per spaccio e furto aggravato.
Due richiedenti asilo denunciati per lite violenta in un centro di accoglienza ad Assisi: motivi di convivenza alla base dell'aggressione.
Comiso, uomo di 54 anni allontanato dalla vicina dopo un anno di minacce e danneggiamenti: la Procura interviene per tutelare la vittima.
Due sudamericani arrestati a Milano per furto aggravato ai danni di una coppia di anziani nei parcheggi di un supermercato.
Tre titolari di aziende agricole denunciati a Ragusa per sfruttamento lavorativo e violazioni delle norme di sicurezza e igiene.
Un uomo di 42 anni è stato denunciato a Firenze per aver lasciato 142 false multe sulle auto in sosta. Indagini in corso sulla tentata truffa.
Un diciottenne tunisino è stato arrestato a Bergamo per spaccio di droga dopo una segnalazione. Sequestrate cocaina, ecstasy e hashish.
Cinque strutture ricettive abusive chiuse a Roma: la Polizia scopre gravi violazioni di sicurezza e falsificazione di documenti.
A Statte i Carabinieri hanno scoperto un’auto con ordigni esplosivi e materiale pericoloso, sventando un grave rischio per la cittadinanza.
Cinque arresti tra Napoli e Latina per rapine e furti: sgominata una banda armata grazie a un'operazione coordinata dai Carabinieri di Marcianise.
Un 28enne è stato arrestato a Bologna per aver violato il divieto di avvicinamento alla madre. Decisivo l’intervento dei Carabinieri.
Un giovane nigeriano di 20 anni è stato arrestato in via Cesare Battisti per resistenza a pubblico ufficiale dopo aver minacciato i passanti con un coltello.
In un grave incidente sulla statale Aurelia, all'altezza di Grosseto, causato dallo scontro di un bus e un furgone, sono morte almeno 3 persone: 5 i feriti
Maxi discarica abusiva sequestrata dai Carabinieri a Brancaleone: cinque denunciati per gestione illecita di rifiuti speciali.
Una coppia denunciata a Padova per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: ospitava 16 cinesi in un appartamento fatiscente.
Duro confronto tra Giada Bocellari e Massimo Lovati sugli audio negati del caso Garlasco: cosa dice l'articolo 116 del codice di procedura penale
Garlasco, Massimo Lovati, avvocato di Andrea Sempio, svela i dettagli sulle dimissioni del generale Garofano: cosa c’entra l’impronta 33



















