Calabria, furto aggravato di legna a Marano Marchesato: quanti quintali di faggio sono stati sequestrati
di Virgilio NotizieDue persone denunciate e 15 quintali di legna sequestrati a Marano Marchesato per furto aggravato in un bosco demaniale.
Due persone denunciate e 15 quintali di legna sequestrati a Marano Marchesato per furto aggravato in un bosco demaniale.
Respinta la richiesta di incidente probatorio avanzata dai legali di Sempio. Le perizie informatiche restano in mano alla Procura, che prosegue gli accertamenti
Sgominata banda di giovani responsabili di assalti a sportelli Atm in diverse province italiane.
Suicidio scongiurato durante una diretta del Tg Rai regionale a Roma: 38enne salvato dagli agenti prima di lanciarsi dal ponte Spizzichino a Ostiense
Un uomo è stato arrestato a Crotone per atti persecutori contro l’ex moglie, dopo indagini della Polizia e condanna a 2 anni e 4 mesi.
Il ministero dell'Istruzione ha annunciato le materie dell'esame di Maturità 2026 per seconda prova e orale, dal Classico allo Scientifico
Cinque arresti per associazione a delinquere e spaccio di droga: smantellata una rete criminale tra giostrai nella provincia di Bari.
Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Savona per detenzione e spaccio di droga. Sequestrati cocaina, hashish e oltre 1.100 euro in contanti.
La Questura di Lecce mette in guardia i cittadini contro lo spoofing: truffe telefoniche mascherate da numeri ufficiali.
Giannina Orciari è morta a 85 anni di infarto a Ostra Vetere dopo essere rimasta vittima di una truffa in cui è stata clonata la voce del figlio
Un giovane turco di 21 anni è stato arrestato a Torino per tentata rapina ed evasione dopo aver aggredito un uomo vicino piazza Galimberti.
Un 57enne è stato denunciato per furto e minacce dopo essere stato sorpreso a rubare in un supermercato di Como insieme a un complice.
Due uomini indagati a Palermo per minacce e propaganda d’odio contro la comunità ebraica tramite post sui social media.
Arrestato a San Martino Valle Caudina un 39enne per detenzione e uso illecito di armi dopo aver sparato contro la casa di un parente.
Il generale Luciano Garofano e l'avvocata Giada Bocellari si sono fronteggiati sulle immagini pornografiche di Stasi: botta e risposta in diretta Tv
Sedici arresti e tre chili e mezzo di droga sequestrati: la Polizia di Stato smantella diverse reti di spaccio nella Capitale.
Due giovani denunciati per truffa a Valbrenta: con un raggiro telefonico hanno sottratto gioielli a un’anziana. Parte della refurtiva recuperata.
Dipendente scolastico denunciato a San Bartolomeo in Galdo per ricettazione: Carabinieri recuperano tre dispositivi rubati da una scuola.
Le vittime sono gli occupanti della vettura di soccorso. Il traffico sulla statale è rallentato
Due giovani di Catania arrestati a Lascari per truffa aggravata ai danni di un anziano, grazie all'intervento del parroco e dei Carabinieri.
Scossa di terremoto di magnitudo 2,5 in zona Trissino, vicino Vicenza: il sisma è stato avvertito dai cittadini, ma non risultano danni o feriti
A Ore14 è scontro tra Giada Bocellari e Luciano Garofano sulla sostituzione dei pedali nella bici di Alberto Stasi: "Sono stanca"
Il banchiere ucraino Alexander Adarich precipita da un b&b in via Nerino a Milano. C'è l’ipotesi omicidio per i segni sul corpo: si attende l’autopsia
Roberta Bruzzone non esclude l'ipotesi avvelenamento per la madre e la figlia morte a Campobasso dopo Natale: cosa ha detto
È stata dimessa dall'ospedale Eleonora Palmieri, la ragazza rimasta ferita alle mani e al volto nell'incendio di Crans-Montana
La Procura ha stabilito che l'incidente probatorio sui pc di Stasi e Chiara non è fattibile, l'avvocato di Sempio: "Abbiamo comunque fornito elementi"
La procura di Rimini ha convocato per un interrogatorio Manuela Bianchi, secondo Bruzzone la sua posizione: "potrebbe aggravarsi"
Bambino di 11 anni fatto scendere dal bus: non aveva il biglietto da 10 euro per Milano-Cortina 2026. Ha camminato per 6 km a piedi con la neve
Un camion è andato a fuoco all'interno di una galleria sull'A1, all'altezza di Calenzano. L'incendio sta causando non pochi disagi alla viabilità
Cinque minorenni sono stati colpiti da D.A.Spo Willy dopo una rissa a Licata. Provvedimenti emessi dal Questore grazie alle indagini della Polizia.



















