50enne fuori di sé a Comiso prova a sfondare il portone di casa dell'ex moglie
di Virgilio NotizieA Comiso un uomo di 50 anni è stato sottoposto a divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico per maltrattamenti in famiglia.
A Comiso un uomo di 50 anni è stato sottoposto a divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico per maltrattamenti in famiglia.
Inseguimento a Lecce: madre arrestata per resistenza e lesioni dopo la fuga del figlio 18enne in moto. Disposti per lei gli arresti domiciliari.
Anziana scomparsa a Como ritrovata in pochi minuti dalla Polizia: la donna si era recata in Questura per sentirsi al sicuro.
Cavallo trovato morto in strada a Catania: sanzioni al proprietario per irregolarità del calesse. In corso accertamenti sulle cause.
Due uomini di Adrano sono stati denunciati per tentata truffa ad Acireale: simulavano incidenti per estorcere denaro a una donna.
Pamela Genini aveva già denunciato episodi di violenza prima dell’omicidio: nel 2024 era finita in ospedale, ma il codice rosso non fu attivato. Ecco perché
Donna ferrarese arrestata a Catania per furto aggravato: rubava a medici e infermieri nella clinica dove assisteva la madre.
Due medici sospesi a Roma dopo la morte di una giovane paziente: indagini in corso sulle responsabilità professionali.
Sigfrido Ranucci presenta denuncia dopo l’esplosione di una bomba che ha distrutto la sua auto: gli artificieri parlano di ordigno "rudimentale"
Un ragazzo di 19 anni, Simone Schiavello, è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato in strada a Ostia: fermato il presunto omicida
Serata di terrore per Sigfrido Ranucci e per sua figlia: le loro auto, parcheggiate sotto casa a Pomezia, sono state distrutte da un ordigno
Guasto alla raffineria Eni di Sannazzaro: ridotta la produzione di jet fuel. Malpensa invita le compagnie a rifornirsi in altri luoghi
L'antefatto dell'esplosione a Castel D'Azzano: il mancato risarcimento dopo l’omicidio di Davide Meldo per mano dei fratelli Ramponi con il trattore
Andrea Sempio cambia avvocato dopo l’addio a Massimo Lovati per divergenze di strategia. Resta Angela Taccia, ma il nome del legale è ancora segreto
Pamela Genini aveva provato a chiedere aiuto in chat, prima di essere aggredita e uccisa da Gianluca Soncin. L'uomo in silenzio davanti al giudice
Femminicidio - suicidio a San Benedetto del Tronto (Ascoli): un uomo avrebbe sparato alla compagna, uccidendola, per poi togliersi la vita
L’ex moglie di Gianluca Soncin decide di parlare del femminicidio di Pamela Genini: “Rispetto per la memoria della ragazza che non c’è più”
Un trentacinquenne marocchino è stato indagato a Bassano del Grappa per porto di armi e ubriachezza dopo un controllo della Polizia.
Sequestrate 20 piante di marijuana dalla Polizia a Mesagne: la piantagione era nascosta in una zona rurale per contrastare lo spaccio.
Un uomo salvato dalla Polizia Stradale sul viadotto Santa Lucia di Imperia: decisivo l’intervento dopo la segnalazione di un automobilista.
Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Prato per detenzione e spaccio: sequestrati oltre 20 kg di droga dopo indagini e pedinamenti.
Cinque arresti, droga e armi sequestrate: operazione dei Carabinieri allo Zen 2 di Palermo contro lo spaccio e la resistenza a pubblico ufficiale.
Un venticinquenne è stato arrestato a Gela per sette furti e tentati furti commessi tra maggio e agosto nel quartiere Macchitella.
Un 18enne italiano di origine maghrebina è stato sottoposto a misura cautelare a Bologna per associazione con finalità di terrorismo.
Daniela Ferrari, la madre di Andrea Sempio, ha avuto un malore ed è stata trasportata in ospedale, già ad aprile era stata male durante interrogatorio
A casa di Gianluca Soncin sequestrati coltelli e pistole scacciacani. Trovate chiavi simili a quelle di Pamela Genini, uccisa con 24 coltellate
Il commento di Roberta Bruzzone, criminologa e psicologa forense, sulla mancata denuncia di Pamela Genini nei confronti di Gianluca Soncin
Donna arrestata a Roma per detenzione di droga: nascondeva cocaina nel reggiseno e 5.000 euro in borsa. Sequestrati soldi e stupefacenti.
Un 35enne nigeriano è stato arrestato dalla Polizia a Modena per spaccio di crack nel parco XXII Aprile. Sequestrate 16 dosi pronte alla vendita.
Un 48enne è stato arrestato a Casal di Principe per detenzione ai fini di spaccio di crack. Sequestrati droga, denaro e materiale per il confezionamento.



















