Catania, i cani antidroga fiutano la marijuana: 26enne arrestato a Picanello
di Virgilio NotizieUn 26enne arrestato a Catania per spaccio: sequestrati oltre 400 grammi di droga e quasi 11mila euro durante controlli straordinari.
Un 26enne arrestato a Catania per spaccio: sequestrati oltre 400 grammi di droga e quasi 11mila euro durante controlli straordinari.
Un 36enne catanese è stato arrestato dopo aver tentato una rapina armata in un ufficio postale del centro. Pronta la reazione dei dipendenti.
Turista tedesco denunciato per furto aggravato: rubati aspirapolvere e champagne da hotel di lusso a Catania, identificato dalla Polizia.
I video dalle manifestazioni per lo sciopero generale di venerdì 3 ottobre, le immagini da Torino e Roma dei cortei di tutta Italia
Anziana raggirata ad Ascoli Piceno: la Squadra Mobile arresta il truffatore e recupera 91.700 euro sottratti con l'inganno.
Tre clienti fuggono senza pagare dal ristorante a Brescia: fermati e denunciati dalla Polizia, indagini in corso sugli altri complici.
Sette arresti a Catania: smantellata banda di rapinatori in villa che agiva con tecniche militari e rituali esoterici. Sequestrati soldi e gioielli.
A Pesaro la Polizia Stradale ha sequestrato quattro patenti false ottenute tramite conversioni illecite di titoli esteri.
Durante le tensioni alla manifestazione pro Pal a Bologna una ragazza è stata ferita al volto da un lacrimogeno, è in prognosi riservata
Arrestato ad Andria un cittadino algerino ricercato in Europa per omicidio premeditato a sfondo religioso. Indagini in corso sui complici.
Sessantenne arrestato a Caltanissetta dopo giorni di latitanza: condannato per associazione a delinquere, truffa e riciclaggio.
Caso Garlasco, l’avvocato di Andrea Sempio, Massimo Lovati, annuncia il silenzio stampa, poi fa dietrofront: la spiegazione del legale
Mario La Pietra era stato trovato morto in casa a San Severo, la compagna è stata arrestata per omicidio
Complici le masse d’aria russe, una brusca ondata di freddo ha colpito l’Italia nelle ultime ore: in diverse località, le minime sono scese sotto lo zero
Tre cittadini svizzeri denunciati e supercar sequestrate dopo una gara di velocità sull'A4: la Polizia Stradale interviene e blocca la corsa.
Due minori arrestati a Crema dopo inseguimento: responsabili di furto in abitazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Sequestrate 21 tonnellate di alimenti e chiusi 8 supermercati dai Carabinieri NAS a Napoli per gravi irregolarità igienico-sanitarie.
Quattro ai domiciliari a Napoli: sgominata banda che rubava auto e moto di lusso in tutta la Campania. Indagini dei Carabinieri.
Undici anarchici allontanati da Varese dopo un presidio non autorizzato a sostegno di un detenuto accusato di gravi reati a Messina.
Un uomo di 44 anni dell’hinterland frusinate è stato sottoposto a misura cautelare per violenza sessuale sulla nipote, grazie alla denuncia.
Maltempo a Ostuni. Oronzo Epifani è morto dopo essere travolto dal fango: era in auto da solo, seguito dalla moglie che era a bordo di un'altra vettura
Simona Bortoletto è stata investita e uccisa a Fiumicino, ma la dinamica è tutta da chiarire tra l'ipotesi della tragica fatalità e il femminicidio
È morto Claudio Lombardi, rivoluzionario ingegnere di Alessandria: lasciò il segno in Ferrari, Lancia e Aprilia. Fece politica battendosi per l'ambiente
I manifestanti del corteo Pro Palestina hanno assaltato le Officine Ogr che ospitano l'Italian Tech Week, distrutti gazebo e maxi schermi
Night club chiuso a Roma per sfruttamento della prostituzione: licenza revocata e sequestro di beni per oltre 500.000 euro.
Due uomini fermati dalla Polizia a Firenze per estorsione: chiesto riscatto di 50 euro per restituire un cellulare rubato a un giovane.
Anche a Firenze si è tenuta una manifestazione per la Flotilla: migliaia di persone in strada fra slogan e striscioni. Lanci di bottiglie e fumogeni, alcuni agenti feriti
Il padre di Emanuele Ragnedda riporta la versione del figlio sul femminicidio di Cinzia Pinna: "Lei lo ha aggredito", il racconto
È stata avvertita anche a Napoli una forte scossa ai Campi Flegrei, il sisma ha generato il panico tra i fedeli in una chiesa a Pozzuoli
Un 18enne tunisino è stato arrestato dai Carabinieri a Terni per rapina aggravata e tentato furto in una RSA: aggrediti due anziani.



















