Torino, assalto a La Stampa: aggravate le misure cautelari per manifestante, di cosa è accusato
di Virgilio NotizieNuove misure cautelari per un manifestante a Torino: obblighi e divieti dopo reati durante cortei e assalti a sedi istituzionali.
Nuove misure cautelari per un manifestante a Torino: obblighi e divieti dopo reati durante cortei e assalti a sedi istituzionali.
Giovane donna denunciata a Novara per tentato furto aggravato: aveva nascosto dieci confezioni di salame DOP in un supermercato.
Un 20enne marocchino è stato arrestato a Como per spaccio di droga: consegnava cocaina a domicilio, sequestrati droga e contanti.
Un 36enne nigeriano è stato arrestato a Pisa per resistenza e lesioni dopo aver aggredito due agenti durante un controllo.
Quattro giovani arrestati a Firenze per rapina: aggredito un 19enne, sottratti carta e smartphone. Refurtiva recuperata dalla Polizia.
Nove stranieri arrestati dai Carabinieri tra Livorno, Pisa e Prato per traffico di droga, armi, rapina ed estorsione. Operazione Penny Black.
Un tunisino di 28 anni è stato arrestato a Modena per spaccio: nascondeva 34 dosi di cocaina in una borsa da rider. Arresto convalidato.
Ennesima tragedia sul lavoro, morto a Napoli l'operaio 49enne Giacomo Burtone che ha perso la vita in un'area di cantiere e di deposito container
Una 20enne peruviana è stata arrestata a Cesena per resistenza e lesioni dopo aver aggredito personale sanitario al pronto soccorso.
Arrestato a Firenze un 37enne: in casa aveva esplosivi e cocaina. L'operazione è avvenuta durante controlli straordinari della Polizia.
Cinque ultras genoani arrestati dalla Digos per violenze e resistenza prima di Genoa-Inter. Indagini in corso per identificare altri responsabili.
Tensione in aula tra Moussa Sangare e il sostituto procuratore Marchisio: cos'è successo durante il processo per l'omicidio di Sharon Verzeni
Un altro noto delle nuove indagini sul delitto di Garlasco è in un'anomalia dell'allarme di casa Poggi: qualcuno lo disattivò durante la notte
I figli della famiglia nel bosco proverebbero “imbarazzo e diffidenza” nei confronti degli altri minori presenti nella struttura che li ospita
Docente universitaria salvata da arresto cardiocircolatorio alla stazione di Parma grazie al pronto intervento della Polizia ferroviaria.
Arrestato a Milano un 46enne per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: accompagnava migranti con documenti falsi verso il nord Europa.
Nove pusher arrestati e 100 grammi di droga sequestrati in vari quartieri di Roma durante le recenti operazioni antidroga della Polizia.
Valentina Squillace è morta a 22 anni in un incidente stradale avvenuto a Savona: la ragazza è stata trascinata da un tir per diversi metri
Cinque ultras genoani arrestati per i disordini prima di Genoa–Inter: violenze e danni ricostruiti grazie alle indagini della DIGOS.
Quattro minori arrestati a Lucca per tentato furto aggravato: sorpresi dai Carabinieri mentre cercavano di svaligiare un esercizio commerciale.
L'avvocata Giada Bocellari racconta quali furono le prime parole che le disse anni fa Alberto Stasi
Un uomo di 47 anni senza fissa dimora è stato arrestato a Prato per furto e danneggiamento dopo una spaccata in un bar pasticceria.
Le case funerarie stanno cambiando il modo di vivere il commiato e realtà come la Casa Funeraria B.B.M. rappresentano un esempio virtuoso
Smantellata una rete criminale dedita a truffe agli anziani: 21 arresti e sequestri per oltre 300.000 euro in varie province italiane.
Un 40enne nigeriano è stato arrestato a Milano per tentata violenza sessuale ai danni di una donna, grazie all’intervento della Polizia.
Un 15enne è stato arrestato a Vittoria per maltrattamenti e tentata estorsione ai genitori, minacciati con un coltello per ottenere denaro.
Mandato di arresto europeo eseguito in Germania per Gaetano Roberto Bruzzese, accusato di mafia e traffico illecito, grazie a una vasta operazione internazionale.
Cadavere di un 41enne sui binari della ferrovia a Chiusi, in provincia di Siena: circolazione sospesa e poi ripartita, ma alcuni treni sono stati cancellati
Quattro ultras di Milazzo banditi dagli stadi per 5 anni dopo minacce e invasione di campo: il Questore di Messina emette il D.A.S.P.O.
Un trentenne di origini somale è stato sanzionato per ubriachezza e atti contrari alla decenza. Il Questore di Ancona ha emesso un avviso orale.



















