Fucile a canne mozze e cocaina, giovane coppia arrestata in un casolare a Benevento
di Virgilio NotizieDue persone arrestate a Benevento per detenzione di armi e spaccio: sequestrati fucile a canne mozze, munizioni e cocaina in un casolare.
Due persone arrestate a Benevento per detenzione di armi e spaccio: sequestrati fucile a canne mozze, munizioni e cocaina in un casolare.
Due uomini arrestati a Genova per furto aggravato e spaccio dopo il furto dello zaino a una minore ricoverata all’ospedale Gaslini.
Due arresti a Biella per furto di arma ed estorsione: la Polizia incastra i responsabili grazie alla collaborazione delle vittime.
Un 21enne marocchino è stato arrestato dalla Polizia di Como per tentato omicidio, resistenza e spaccio dopo un inseguimento violento.
Rischio Escherichia coli: il Ministero della Salute ha pubblicato un richiamo alimentare relativo a quattro lotti di Mozzarella Fiordilatte del marchio Cerniero - Fattoria dei Calanchi
Un uomo è stato fermato dai Carabinieri a Margherita di Savoia per tentato incendio doloso di quattro auto, individuato grazie alle telecamere.
Sospesa per 15 giorni la licenza del Life Club di Milano dopo una serie di aggressioni e risse: il provvedimento deciso dal Questore.
Incidente choc a Ragusa: Andrea Passalacqua, 15 anni, morto in un incidente agricolo con un trattore. Indagini in corso, il cordoglio del sindaco
Morto il bimbo ucraino di 6 anni investito a Santa Maria di Sala vicino Venezia: indagato il 25enne alla guida. I genitori hanno donato gli organi
Un cinquantenne arrestato a Verbania per aggressione all’ex compagna. La Polizia è intervenuta dopo la richiesta di aiuto della donna.
Sessantenne fermata sull'A14 per trasporto irregolare e maltrattamento animale: cane affidato ai veterinari e poi restituito dopo la regolarizzazione.
Stefano Persichetti risultava disperso dopo un'escursione al Gran Sasso: la probabile caduta in un canalone del Monte Prena gli è stata fatale
Tragedia in Trentino: un’escursionista 62enne è morta sul Sentiero dell’Orso, a Madonna di Campiglio, cadendo per 150 metri davanti al figlio
Marino Massari, boss mafioso 35enne, è evaso dal carcere di Palmi scavalcando il muro di cinta. È il quinto caso di fuga in appena sei giorni
Un 18enne arrestato a Catania dopo una fuga notturna: aveva sparato in aria e tentato di sfuggire alla Polizia con una pistola clandestina.
Un giovane tunisino di 20 anni è stato arrestato a Modena per spaccio dopo una segnalazione anonima tramite l’app YouPol della Polizia.
Giovane di 21 anni arrestata a Catania per spaccio: sequestrati marijuana, cocaina e hashish. Il figlio di un anno affidato a un parente.
Uomo arrestato a Sassari per aggressione alla ex compagna: violava le misure cautelari. Decisivo l'intervento della Polizia e la segnalazione di un cittadino.
Il ciclone Lukas lascia l’Italia ma porta ancora instabilità: temporali, piogge e calo delle temperature nel weekend, ecco le previsioni meteo
Traffico da bollino rosso per il controesodo: 12 milioni di spostamenti previsti nel weekend. Le tratte più critiche e i consigli di Anas
Arrestato a Desenzano del Garda un pusher albanese per spaccio di cocaina. Denunciato anche il titolare di una struttura ricettiva.
Il re del mattone e patron di Coima, Manfredi Catella, era ai domiciliari con l’accusa di corruzione nell'ambito dell'inchiesta urbanistica a Milano
Arrestato ad Asso un 37enne tunisino per spaccio di droga: la Polizia di Como lo ha sorpreso in un esercizio commerciale con cocaina e hashish.
Un bimbo di due anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone in manovra, il conducente non si è accorto del piccolo
Arrestato a Rimini un 49enne senza fissa dimora per danneggiamento e aggressione a poliziotti: individuato grazie alle telecamere.
Due pregiudicati arrestati a Palermo per tentata estorsione mafiosa: minacce e aggressione a un imprenditore per il pizzo.
Un minorenne è stato arrestato a Savona per detenzione ai fini di spaccio di hashish durante i controlli della Polizia in Piazza del Popolo.
Quattro cittadini georgiani sono stati arrestati per furto aggravato e ricettazione nell’area di servizio Arino Ovest, in provincia di Venezia.
Arrestato a Como un 26enne svizzero per maltrattamenti e lesioni personali aggravate ai danni della compagna e del figlio minore.
Un uomo di 41 anni ad Alcamo è stato sottoposto a braccialetto elettronico per maltrattamenti e minacce aggravate ai danni della compagna.



















