Ultras Roma Curva Sud e cocaina all'Olimpico, altri due arresti nel "Gruppo Quadraro"
di Virgilio NotizieDue ultras della Curva Sud arrestati per spaccio di cocaina allo stadio Olimpico durante le partite della Roma: indagini in corso.
Due ultras della Curva Sud arrestati per spaccio di cocaina allo stadio Olimpico durante le partite della Roma: indagini in corso.
Donna denuncia il marito dopo 19 anni di violenze a Polistena: arrestato con il Codice Rosso. Indagini coordinate dalla Procura di Palmi.
Scoperto a Villa San Giovanni un deposito di uccellagione: denunciato un uomo per maltrattamento animali e cattura illegale di cardellini protetti.
A Viterbo un bimbo è caduto dall'auto in corsa guidata dalla mamma: per la polizia si è trattato di una tragica fatalità ma le indagini sono in corso
Rimini colpita da maltempo: vigili del fuoco in azione per rimuovere alberi e garantire sicurezza.
Lettera con minacce di morte a Cerno, Angelucci e Capezzone: Il Tempo e Libero Quotidiano sono finiti nel mirino degli anarchici
Chi è l'ex 007 Serhii Kuzientsov fermato a Rimini per il sabotaggio del gasdotto Nord Stream e cosa ci faceva in Italia: le prime informazioni
Due alpinisti tedeschi salvati dopo una notte a 4.000 mt sul Monte Rosa: condizioni buone dopo il recupero.
L'avvocata Denise Zaksongo è scomparsa per oltre due giorni: era partita da Catania alla volta di Ouagadougou. Poi il lieto fine
Un bagnino è indagato per omicidio colposo dopo la morte per annegamento di un avvocato a Caorle. La Procura dispone l'autopsia
Filippo Verterame è morto dopo due giorni di agonia. Era stato accoltellato alla gola durante un rissa in una spiaggia vicino Crotone
La guida turistica è morta al Colosseo davanti ai turisti: lutto a Roma, il cordoglio delle istituzioni per la 56enne Giovanna Maria Giammarino
Gianpiero Demartis ucciso da un arresto cardiaco, secondo l'autopsia: il 57enne morto a Olbia dopo i colpi del taser soffriva di patologie cardiache
Incidente sulla provinciale 115 Troia-Foggia: morta a 28 anni Lucrezia Baccichet, attrice e scrittrice. Quattro i feriti
Una giovane di 20 anni è stata denunciata a Crotone per accensione di fuochi pirotecnici usati come segnale per lo spaccio.
Un 17enne è stato arrestato a Melissano per detenzione di droga ai fini di spaccio dopo un controllo della Polizia di Stato.
Panico su un volo WizzAir Alicante-Roma per una forte turbolenza, aereo dirottato: "Non ci hanno rimborsati", la risposta della compagnia
Savona, arrestato un 46enne straniero per violazione del divieto di avvicinamento all’ex compagna dopo mesi di maltrattamenti e atti persecutori.
Un 25enne marocchino è stato denunciato per danneggiamento dopo aver infranto i vetri di un’auto di turisti a Como. Nuovo ordine di espulsione.
Due giovani denunciati a Mantova per furto aggravato e uso illecito di carta di credito: spesi 3.500 euro in acquisti, recuperata la refurtiva.
Due cittadini marocchini arrestati ad Alassio per rapina aggravata e aggressione a due giovani sulla spiaggia. Refurtiva recuperata, indagini in corso.
Scoperto mini zoo abusivo nella Piana di Gioia Tauro: uomo denunciato per furto aggravato di energia e detenzione illecita di animali protetti.
Un cinquantenne ammonito dal Questore di Ancona per violenza domestica: la moglie aggredita e ferita, provvedimento d’ufficio.
Ristorante chiuso a Senigallia: la Polizia scopre lavoratori irregolari e violazioni amministrative. Sospensione per 7 giorni.
Arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di droga: fermato dalla Squadra Mobile in autostrada a Salerno durante un controllo.
Papa Leone XIV eletto al conclave con 115 voti. Un consenso ampio e rapido, ma chi sono i 18 cardinali che fino all'ultimo hanno detto "no"
Tre bar chiusi tra Bizzarone e Faloppio: sospese le licenze per risse, schiamazzi e spaccio dopo indagini di Polizia e Carabinieri.
Un 32enne ivoriano è stato arrestato a Modena per lesioni aggravate e violazione di domicilio dopo aver aggredito una coppia.
A Santa Cristina Gela trovato morto Sebastiano D’Amico, 55 anni, durante lo spegnimento di un incendio dai vigili del fuoco. Indagini in corso
Un 41enne è stato arrestato dai Carabinieri a Parma per evasione dai domiciliari: individuato sotto casa della vittima dei maltrattamenti.



















