15enne picchiato e rapinato in metro a Milano da un gruppo di giovani, il video dell'agguato: un arresto
di Virgilio NotizieUn adolescente aggredito da un gruppo di giovani a Milano: un arresto dopo la rapina in metro.
Un adolescente aggredito da un gruppo di giovani a Milano: un arresto dopo la rapina in metro.
Scoperta una truffa da milioni di euro all'Opera di Santa Maria del Fiore: nove arresti in corso.
Irene Pivetti si professa innocente dopo la condanna in appello per evasione fiscale e autoriciclaggio, rifugiandosi nella fede
Il ministero dell'Università starebbe valutando di ammettere in graduatoria tutti i quasi 20mila candidati dopo i test di Medicina del semestre filtro
Pietro Orlandi respinge la pista investigativa sulla sparizione della sorella Emanuela che porterebbe allo zio Mario Meneguzzi e attacca il Vaticano
Neonato di 3 mesi ricoverato a Vasto per sospetta ingestione di detersivo. È sotto monitoraggio, abitazione sequestrata. Indagano i carabinieri
La morte di Diana Canevarolo a Torri di Quartesolo, Vicenza: ferite sospette, autopsia attesa e nessuna pista esclusa. I dubbi della famiglia
L'autista del furgone coinvolto nell'incidente sull'A5 a Volpiano, dove è morta una neonata, ha reso dichiarazioni spontanee non convincenti per i pm
Due persone denunciate a Luino per furto e ricettazione: sottratti gioielli a un anziano durante le pulizie domestiche, refurtiva recuperata.
Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Monza per furto aggravato e resistenza dopo un inseguimento notturno con la Polizia.
Un 39enne è stato arrestato a Catania per evasione e aggressione alla compagna: la Polizia è intervenuta dopo la richiesta di aiuto della vittima.
A Grosseto un terreno agricolo è stato sequestrato dopo essere stato trasformato in deposito di rifiuti da un’impresa edile, senza autorizzazioni.
Un 27enne marocchino è stato arrestato a Parma per rapina aggravata in gioielleria: colpito il titolare e recuperati 250 euro.
Un sedicenne è stato arrestato dai Carabinieri a Torino per rapina: ha minacciato tre coetanei con un coltello in piazza Vittorio Veneto.
Un latitante si nascondeva tra le statue del presepe della piazza di Galatone: a scoprirlo, il sindaco Flavio Filoni. L'uomo era fuggito da Bologna
Un ventisettenne è stato arrestato a Messina per furto aggravato: sorpreso dalla Polizia mentre smontava pneumatici da un'auto in sosta.
Sospesa per 15 giorni la licenza di un locale a Pozza di Maranello: frequentato da pregiudicati e teatro di episodi di violenza.
Un giovane di 22 anni è stato arrestato a Vittoria per porto e detenzione illegale di arma da fuoco e violazione del divieto di avvicinamento.
Due persone deferite e oltre 5 kg di cannabis sequestrati in un negozio del centro: controlli della Polizia di Stato a Salerno.
Arrestato a Monza un 32enne marocchino per furto aggravato e resistenza dopo il furto di un monopattino elettrico. Obbligo di firma disposto.
Due arresti per spaccio di droga a Bologna: un nigeriano sorpreso con crack e un marocchino fermato con hashish e cocaina.
Gli aspiranti medici attendono con impazienza i risultati del test di Medicina: cosa succederà a chi non supera il semestre filtro
Dopo giorni di silenzio, Tatiana Tramacere parla in tv a Chi l'ha visto: le scuse pubbliche alla famiglia, alle forze dell'ordine e a Nardò
Donna arrestata a Bari per tentato omicidio: ha sparato all’ex compagno dopo una lite per il riconoscimento del figlio.
Due coniugi arrestati a Caserta per detenzione e spaccio di droga: sequestrate oltre 130 dosi e materiale per il confezionamento.
Sequestrati beni per decine di migliaia di euro a un trafficante barese e sette complici, accusati di riciclaggio e trasferimento fraudolento.
Cinque denunciati per furto di legname e tre per violazioni ambientali nel Parco Aspromonte: operazione dei Carabinieri Forestali a Oppido Mamertina.
Due giovani identificati per una rapina ai danni di una donna in via Lotto ad Ancona: decisivo l’intervento della Polizia e le immagini delle telecamere.
Due arresti domiciliari e oltre mezzo milione di euro sequestrati ad Aversa per sfruttamento lavorativo e minacce ai braccianti agricoli.
Operazione antidroga nelle province di Salerno, Napoli e Avellino: 19 arresti, sequestrati beni per oltre un milione di euro. Smantellata organizzazione.



















