Follia sulla SS16: rissa con piccone e speronamenti, Daspo urbano per 4 persone
di Virgilio NotizieQuattro Daspo urbani emessi dal Questore di Ancona per una rissa a Montemarciano: vietato l’accesso a due locali pubblici fino al 2026.
Quattro Daspo urbani emessi dal Questore di Ancona per una rissa a Montemarciano: vietato l’accesso a due locali pubblici fino al 2026.
Previsioni meteo favorevoli per il ponte dell'Immacolata ma non per chi vuole sciare, clima stabile e temperature al di sopra della media
Un certificato del 118 conferma la versione di Andrea Sempio su uno dei suoi primi interrogatori con i carabinieri di Vigevano
Sequestrata una lince europea imbalsamata in provincia di Torino: il proprietario deferito per detenzione illecita di fauna protetta.
Un uomo è stato sottoposto a misura cautelare per rapina aggravata e ricettazione dopo un colpo in abitazione a Modica.
Fermato parcheggiatore abusivo all’ospedale di L’Aquila: espulso cittadino nigeriano dopo controlli e sequestro del denaro.
Due uomini sono stati denunciati per furto e ricettazione dopo essere stati sorpresi con oltre 100 bottiglie di alcolici a bordo di un furgone.
Il campione olimpico Nino Pizzolato e il processo per una presunta violenza sessuale avvenuta a Trapani nel 2022: per lui sono stati chiesti 10 anni
Controlli dei NAS Carabinieri nell’area sud di Latina: chiuso un pub, sequestrati 50 kg di alimenti e sanzioni per gravi irregolarità igieniche.
Un 51enne è stato arrestato per furto aggravato dopo 14 colpi in negozi tra Sestri Levante, Casarza Ligure, Cogorno e Lavagna.
Donna aggredita a Brindisi mentre passeggia con il cane: identificato e deferito giovane straniero, avviata l'espulsione.
Un giovane di 20 anni arrestato a Taranto per detenzione abusiva di armi dopo una lite: recuperate due pistole e numerose munizioni.
Un uomo di 61 anni è stato arrestato al Policlinico di Bari per aver aggredito personale medico e di sicurezza. Era già noto alle forze dell’ordine.
Prima dell'omicidio della nonna 80enne, il nipote di 30 anni ha aggredito e ferito, sempre a martellate, il compagno della madre in un bar di Ostia
Tre veronesi arrestati a Legnago per tentata estorsione: molotov contro la casa di una donna per rancori legati a una vertenza lavorativa.
Tre persone arrestate e 480 kg di hashish sequestrati dai Carabinieri a Trezzano sul Naviglio durante un'operazione antidroga.
Un uomo di 35 anni è stato ucciso a Salerno al culmine di una lite in appartamento. In manette è finito Luca Fedele. Si indaga per ricostruire movente e dettagli
Per la criminologa Roberta Bruzzone, l'assassino di Garlasco resta Alberto Stasi: il movente sarebbe da ricercare nei suoi gusti sessuali. Andrea Sempio è considerato estraneo ai fatti
Dragos Ian Gheormescu si scusa per aver contribuito a tenere per undici giorni l'Italia con il fiato sospeso, durante le ricerche di Tatiana Tramacere
Per la procura si va verso l'archiviazione e non vi è alcun reato ipotizzabile: Tatiana Tramacere viene attaccata sui social per l'allontanamento
Arezzo, Sandro Mugnai assolto con formula piena: aveva ucciso a colpi di carabina il vicino che gli stava demolendo la casa con una ruspa
Chiusa dopo due anni l'inchiesta sull'incidente del bus di Mestre: da parte degli indagati vi sono state "negligenza, imprudenza e imperizia"
Dragos è il 30enne che ha coperto la "fuga" di Tatiana Tramacere, ospitandola: "Il forte sentimento non mi ha fatto comprendere le conseguenze"
Svolta nel delitto di Garlasco: la difesa di Andrea Sempio potrebbe allungare l'incidente probatorio chiedendo di integrare anche l'impronta 33
Cittadino libico fermato a Vicenza dopo due furti in supermercati: indagato per tentata rapina, resistenza e violazione del foglio di via.
Arrestata a Rimini una cittadina moldava con documenti rumeni falsi: tentava di eludere le norme sull’immigrazione e ottenere benefici.
Un giovane di 23 anni è stato arrestato a Parma per tentata truffa aggravata ai danni di un’anziana, grazie alla segnalazione della figlia.
Espulso un cittadino egiziano di 21 anni ad Avellino dopo arresto per danneggiamento e resistenza durante il fermo di polizia.
Due fratelli tunisini arrestati a Bolzano per spaccio durante i controlli ai Mercatini di Natale. Sequestrati droga e oltre 5.000 euro.
Un cittadino straniero è stato arrestato ad Avezzano per detenzione e spaccio di cocaina durante una maxi operazione di polizia.



















