Andrea Stroppa indagato per omicidio stradale, testimone difende il consulente di Musk: "Verde e non correva"
di Mirko VitaliAndrea Stroppa indagato per omicidio stradale, un testimone ascoltato dai vigili urbani potrebbe scagionarlo
Andrea Stroppa indagato per omicidio stradale, un testimone ascoltato dai vigili urbani potrebbe scagionarlo
Famiglia nel bosco, la madre Catherine Birmigham afferma che vede i suoi figli solo durante i pasti: la smentita della casa famiglia di Vasto
Caso Garlasco, Andrea Sempio al Tg1: “Non ho mai visto il video intimo sul pc di Chiara Poggi e Alberto Stasi, sono innocente”
Napoli, accoltellato il figlio della tiktoker Rita De Crescenzo: per il 18enne una ferita alla gamba, non grave. Indagini della Polizia in corso
Novità sul caso di Liliana Resinovich dopo la morte di Claudio Sterpin: parla suo marito Sebastiano Visintin, l'unico indagato
Autopsia sulla bimba morta a Bordighera: lividi incompatibili con caduta accidentale, smentita la madre accusata di omicidio preterintenzionale
Fissata la data per il processo che vede imputato Salvatore Baiardo per calunnia aggravata
Roberta Bruzzone è stata rapinata alla stazione Termini a Roma: alla criminologa è stato sottratto il telefono, poi ritrovato dalla Polfer
L'arbitro La Penna è stato minacciato di morte dopo il suo operato in Inter-Juventus. Offese e minacce anche ad Alessandro Bastoni e alla sua famiglia
Un tragico incidente ha coinvolto Francesco Mazzoleni, 18enne ciclista del Goodhsop Team morto investito a Barzana, Bergamo
Un cittadino gambiano è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Rimini per tentato furto in abitazione. Fermato con martello e cacciavite.
Due dipendenti denunciati e quasi due tonnellate di rame recuperate dopo un furto alla Centrale ENEL di Cerano. Indagini in corso.
Cittadino nigeriano trattenuto a Lucca per espulsione dopo reati e violenze in carcere. Trasferito al CPR di Gorizia in attesa di decisioni.
Due fratelli arrestati a Marcianise per oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale durante i controlli di Carnevale.
Tre uomini arrestati all'Esquilino per furto e uso illecito di carte: derubata un’anziana e spese in tabaccheria a Roma.
Un 19enne di Galatina è stato arrestato a Lecce per furto aggravato in concorso dopo due colpi a un supermercato e una scuola.
Mattarella sostiene La Stampa: "I giornali sono i pilastri della democrazia" dopo l'assalto alla redazione
Un anziano è stato salvato dalla Polizia in via Gioberti dopo essere rimasto intrappolato tra i rami e in bilico su uno strapiombo.
Omicidio Zoe Trinchero, nell'audio la madre non perdona Alex Manna. La difesa tra perizia psichiatrica e omicidio preterintenzionale
Tifoso del Trapani colpito da DASPO dopo aggressione verbale e minacce a un dirigente ospite durante la partita con l'Altamura.
Sette persone di Isola Capo Rizzuto arrestate dai Carabinieri di Crotone per estorsione e turbata libertà degli incanti nel settore turistico.
Gli architetti Stefano Boeri e Cino Zucchi a processo per il caso Beic, con le accuse di turbativa d'asta e false dichiarazioni su conflitto d'interessi
Due giovani campani arrestati a Oristano per estorsione aggravata ai danni di anziani: recuperati 14.000 euro e numerosi monili in oro.
Venti tifosi sono stati colpiti da Daspo dopo i disordini avvenuti prima e dopo Cremonese-Napoli. Identificati grazie alle indagini della Digos.
Un trentottenne è stato arrestato a Messina per tentata rapina ai danni di un farmacista aggredito nell’androne di casa dopo il lavoro.
Due consulenti finanziari indagati a Messina per truffa: sequestrati oltre 1,2 milioni di euro dopo denunce di investitori.
A Niscemi, la Polizia di Stato e i Vigili del fuoco hanno recuperato la Croce simbolo del paese e oggetti personali grazie a un drone terrestre.
Oltre 2 milioni di articoli non sicuri per bambini sequestrati dalla Guardia di Finanza in 8 negozi cinesi a Bologna e provincia durante il Carnevale.
Accoltellato in casa a Genova Quarto: un 40enne è grave al San Martino. Fermati un uomo e una minorenne rintracciati in un bar dopo la violenza
Un 29enne è stato arrestato a Taranto per maltrattamenti in famiglia e aggressione ai Carabinieri intervenuti per violenza domestica.



















